“Relax assoluto”
Recensione di Asa Tanca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chia
Asa Tanca
Classificato al n.2 di 12 B&B in Chia
Recensito 6 ottobre 2013

SIamo stati a Chia dal 7 al 14 settembre in un appartamento in stile rustico molto carino, con un giardino meraviglioso completo di barbecue. Tullio e Tonina prestano a tutto la massima attenzione, disponibili e gentilissimi. Anche le camere del b&b sono molto curate, ed hanno una veranda fiorita. Le spiagge della zona sono tutte belle e per tutti i gusti. Unica cosa negativa ...la vacanza e' volata! Non mancate di assaggiare i superbi fichi di Tullio.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle
Ci sono recensioni più recenti su Asa Tanca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 ottobre 2013

Quest'anno io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere le ns. vacanze nel sud della Sardegna nella zona di Chia e devo dire che ne siamo rimasti entusiasti.
Molto bella la zona per niente affollata, perlomeno quando ci siamo stati noi circa alla metà di Settembre, bellissime le spiagge, c'è ne sono di tutti i tipi, grandi, più piccole calette e non,
meravigliosa l'acqua trasparentissima e sorprendentemente calda cosa che in Settembre
non guasta. Abbiamo alloggiato in un sorprendente B&B gestito benissimo dai signori Serra,
avevamo un appartamentino molto confortevole ben arredato e cosa importante pulitissimo.
La mattina la signora Tonina (la proprietaria) ci preparava delle buonissime colazioni con ogni ben di Dio, frutta fresca, yogurt,torte fatte in casa e tutto il resto, ma la cosa che ci a colpito di
più è che si era immersi in un tripudio di fiori, piante aromatiche e perfino esotiche vedi banano
con relativi caschi di banane, tutto curato sapientemente dal signor Tullio che fra l'altro ci forniva tutte le mattina di frutta fresca raccolta dal frutteto del suo orto. Tutto bene dunque anche se mi sento di dare un piccolo suggerimento ai sign. Serra ossia un po più di illuminazione alla sera qua e la non guasterebbe renderebbe il tutto più suggestivo e sopratutto più accessibile, per il resto tutte eccellenze appunto. Comunque struttura consigliatissima sia per qualità prezzo che per tutto il resto e se possibile senz'altro ci ritorneremo. un saluto ai sign. Serra e agli ospiti conosciuti in loco.
Adriano e Rossella Chioggia.

Recensito 26 settembre 2013

Un b&b meraviglioso sotto tutti gli aspetti che consigliamo vivamente a chiunque desideri respirare l'aria della vera Sardegna immerso nella natura e ad un attimo da stupende spiagge.
Tonina e Tullio ci hanno accolto e coccolato facendoci sentire il calore di una vera famiglia. Le camere sono accoglienti e molto pulite così come l'ambiente circostante. Il verde che circonda Asa TAnca è il frutto della passione e la precisione di Tullio così come la bontà dei dolci preparata con prodotti genuini da Tonina. Non mancheremo di tornare a trovarli il prossimo anno! Laura Fabrizio e Anita

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2013

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato il 14/15/16/17 settembre, coccolati dalla Sig.ra Tonina in un delizioso appartamentino curato, pulito, immerso nel verde, silenzioso dove la campagna dà il meglio di sè .... ho visto per la prima volta in Italia una palma di banane con appeso un casco del frutto pronto per la maturazione! Grande merito alla cura ed alla bravura del Sig.Tullio: un artista anche nella lavorazione del legno. Gli appartamenti sono pieni di queste sue meravigliose testimonianze.
Le colazioni erano abbondanti, squisite e a sorpresa: ogni giorno la Sig.ra Tonina ci deliziava con delle gustose torte.
La posizione è strategica, molto vicina alle più belle spiagge della Sardegna. In 5-10 minuti si raggiungono Tuerredda, Cala cipolla, Su giudeu e la più bella acqua del mediterraneo.
La nostalgia di quei posti e dell'affabilità e cordialità di Tonina e Tullio ci ha colti non appena tornati a casa.... Ci ritorneremo. Consigliamo a tutti di provare anche per l'onestà dei prezzi.
Un saluto ed un grazie a Tonina e Tullio da Patricia ed Antonio - Vicenza

2  Grazie, antonio e patri... c
Recensito 18 settembre 2013

Abbiamo soggiornato 3 gg nel B&B A SA TANCA a Chia 6/7/8 settembre 2013 con due amici
Camere e bagni puliti, colazioni speciali tutto preparato da Tonina, location incantevole immersa nel verde, comoda per visitare la zona, l'ospitalità di Tonina e del marito Tullio è davvero speciale
Un caro saluto e un grazie a Tonina e Tullio da Emiliana Alberto Emilio e Ambrogina

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2013

Ho soggiornato in questo B&B per 5 giorni a Settembre assieme al mio fidanzato.
Un posticino immerso nel verde, nella pace e nella tranquillità dei campi.
La stanza era molto grande, come del resto il bagno, ben arredata e molto pulita, con annesso un piccolo patio e un giardino a disposizione degli ospiti.
La signora Tonina ogni mattina ci deliziava con le sue torte e i suoi biscotti, ogni giorno qualcosa di nuovo, sembrava di stare a casa.
Le spiagge più belle a breve distanza...ad esempio Tuerredda si raggiunge da lì in una decina di minuti al massimo!
Per ogni stanza poi c'era a disposizione un ombrellone per la spiaggia!
Posto incantevole ad un ottimo prezzo!
Consigliatissimo....

Recensito 3 settembre 2013

Ho soggiornato al bed and breakfast A sa Tanca di Antonina Serra per 5 giorni alla fine del mese di Agosto. I proprietari sono ospitali e molto cordiali aspetto che rende il soggiorno ancora piu' gradevole. La colazione include pane, burro, marmellata, torte, affettati, caffe', latte e te'.
L'alloggio, composto da camera da letto e bagno, era pulito e di uno spazio accettabile.
Le spiagge sono vicine 5 km di distanza da percorrere preferibilmente con una macchina, o con una bicicletta che i proprietari mettono a disposizione dei loro ospiti.
Piacevole esperienza che ripetero' quando di ritorno in quel di Chia.
Cordiali saluti a Tonina e a Tullio
Claudio

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chia
Aquadulci Hotel
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
Il Gabbiano
Il Gabbiano
N. 7 di 7 a Chia

Conosci Asa Tanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asa Tanca

Indirizzo: Via Degli Scoloppi 6/d | Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 12 B&B in Chia
Fascia prezzo: 25 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Asa Tanca Chia, Sardegna