Recensito 22 luglio 2017

a parte la posizione esclusivaa poche decine di metri dalla spiaggia di chia questa vecchia locanda non è il massimo della bellezza e della comodità. andrebbe parecchio rinfrescata e ammodernata dai bagni alle stanze. simpatica la signora che gestisce.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017

Arrivati con mia moglie in questo Ristorante ci accomodiamo da soli ...personale inesistente inizialmente......ma andiamo avanti visto che siamo in vacanza!!!!!!!!!!!!!ordiniamo e mi rendo conto delle posate in tavola oleose!chiamo la cameriera per sostituirle , ne arriva con le posata in mano, MAI VISTO portare delle posate senza tovagliolo...sinonimo di mancanza di professionalità e pulizia. arriva il cibo che mangiamo soddisfatti perché buono ,aspettiamo che ci venga proposto il dessert ma cosi non accade .Concludo nel dire buon cibo Ma personale del tutto inadeguato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
SILVIA F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sa Colonia Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Daniela Salis in questa Locanda lei può solamente dormire e fare colazione a circa 50 metri dalla bellissima baia di Chia mare più bello e pulito d'italia anche quest'anno. E lei Non ha né dormito né fatto colazione.
Comunque speriamo di ospitarla presso la nostra struttura.
Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente personale gentilissimo menu turistico buon prezzo cucina molto buona nelle vicinanze spiaggia andatecida visitare torre chia nelle vicinanze e fare una passeggiata lungo la spiaggia

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017

Abbiamo pranzato in Almeno10 ristoranti nell area. Il piu scadente é stato questo. Pessimo rapporto qualita prezzo,spaghetti circa 70 gr, calamari 7 o 8 di numero. Eppure siamo lontani da una parvenza di nouvelle cousine! Quindi si risparmia sulle quantità.Pessima la gestione, quando si trova un capello dentro i calamari, di solito con Le scuse non si fa pagare il piatto. Il caffè orribile,anche solo guardandolo lo si sarebbe capito. Peccato per la gentile cameriera. Positiva la location a poco dalla spiaggia, con parcheggio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
SILVIA F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sa Colonia Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Gentile Signora ci dispiace tanto che sia stata vittima di questo increscioso episodio ma questa struttura turistica offre solamente pernottamento e Colazione e non serve calamari a colazione.

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al ristorante Sa Colonia dopo una mattinata trascorsa in spiaggia! Bel ristorante con piatti di qualità, offriva la possibilità del menù turistico (€20) che comprendeva un primo, un secondo ed un contorno, porzioni abbondanti e cibo molto buono. Personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici