“Buon cibo....SERVIZIO IN SALA????”
Recensione di Sa Colonia Locanda

Sa Colonia Locanda
Classificato al n.2 di 3 altri alloggi a Chia
Recensito 15 giugno 2017

Arrivati con mia moglie in questo Ristorante ci accomodiamo da soli ...personale inesistente inizialmente......ma andiamo avanti visto che siamo in vacanza!!!!!!!!!!!!!ordiniamo e mi rendo conto delle posate in tavola oleose!chiamo la cameriera per sostituirle , ne arriva con le posata in mano, MAI VISTO portare delle posate senza tovagliolo...sinonimo di mancanza di professionalità e pulizia. arriva il cibo che mangiamo soddisfatti perché buono ,aspettiamo che ci venga proposto il dessert ma cosi non accade .Concludo nel dire buon cibo Ma personale del tutto inadeguato

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
SILVIA F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sa Colonia Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Daniela Salis in questa Locanda lei può solamente dormire e fare colazione a circa 50 metri dalla bellissima baia di Chia mare più bello e pulito d'italia anche quest'anno. E lei Non ha né dormito né fatto colazione.
Comunque speriamo di ospitarla presso la nostra struttura.
Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente personale gentilissimo menu turistico buon prezzo cucina molto buona nelle vicinanze spiaggia andatecida visitare torre chia nelle vicinanze e fare una passeggiata lungo la spiaggia

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017

Abbiamo pranzato in Almeno10 ristoranti nell area. Il piu scadente é stato questo. Pessimo rapporto qualita prezzo,spaghetti circa 70 gr, calamari 7 o 8 di numero. Eppure siamo lontani da una parvenza di nouvelle cousine! Quindi si risparmia sulle quantità.Pessima la gestione, quando si trova un capello dentro i calamari, di solito con Le scuse non si fa pagare il piatto. Il caffè orribile,anche solo guardandolo lo si sarebbe capito. Peccato per la gentile cameriera. Positiva la location a poco dalla spiaggia, con parcheggio.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
SILVIA F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sa Colonia Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Gentile Signora ci dispiace tanto che sia stata vittima di questo increscioso episodio ma questa struttura turistica offre solamente pernottamento e Colazione e non serve calamari a colazione.

Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati al ristorante Sa Colonia dopo una mattinata trascorsa in spiaggia! Bel ristorante con piatti di qualità, offriva la possibilità del menù turistico (€20) che comprendeva un primo, un secondo ed un contorno, porzioni abbondanti e cibo molto buono. Personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Un posto rimasto nel cuore e non potevamo non tornare... I giorni che mancavano all'arrivo li abbiamo contati uno per uno.
Ed infine il nostro 'paradiso'. Ritrovare gli amici, i sorrisi, la semplicità, la stessa camera, la stessa incredibile atmosfera.
Quello che c'era da dire su questo 'angolo di paradiso' lo abbiamo già scritto nella recensione precedente e questa è solo una conferma.
Come lo scorso anno e con qualche piccola miglioria.
Andate a scoprire questo posto, lasciate il superfluo e siate felici!!!!!!!!
Maddalena - Parma

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo la casa a Chia da sempre e non manca mai una visita al ristorante Sa Colonia. Pizze buonissime e fragranti, in alternativa pesce freschissimo e ottimi primi piatti come gli ottimi spaghetti allo scoglio. Location piacevole e adatta ad una serata di vacanza.
Condotta molto bene dalla simpaticissima proprietaria Patrizia. Peccato dover aspettare il prossimo anno per tornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura la prima settimana di agosto, devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Colazioni tipiche con tanto di torte fatte in casa impeccabili, camere spaziose dotate di comfort.
Magnifica esperienza per non parlare del mare a 2 passi dalla struttura il mare di chia é spettacolare!!!
Torneremo sicuramente la prossima estate un bacione a tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chia
A 1,1 km
A 1 km
Chia Laguna - Hotel Laguna
A 1,8 km
Hotel Spartivento

Conosci Sa Colonia Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sa Colonia Locanda

Indirizzo: Viale di Bes 8, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 altri alloggi in Chia
Fascia prezzo: 115 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
A 50 METRI DALLA SPIAGGIA SA COLONIA CON LA CARATTERISTICA TORRE SI TROVA UNA PICCOLA STRUTTURA CHE METTE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI CAMERE CON SERVIZI PRIVATI E TUTTI I COMFORT PER LA VACANZA. COMPRESO SERVIZIO RISTORAZIONE A PRANZO E CENA PER CHI NON VUOLE SPOSTARSI DALLA STRUTTURA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Colonia Locanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sa Colonia Locanda Chia, Sardegna