Recensito 2 giugno 2017

Abbiamo pranzato in Almeno10 ristoranti nell area. Il piu scadente é stato questo. Pessimo rapporto qualita prezzo,spaghetti circa 70 gr, calamari 7 o 8 di numero. Eppure siamo lontani da una parvenza di nouvelle cousine! Quindi si risparmia sulle quantità.Pessima la gestione, quando si trova un capello dentro i calamari, di solito con Le scuse non si fa pagare il piatto. Il caffè orribile,anche solo guardandolo lo si sarebbe capito. Peccato per la gentile cameriera. Positiva la location a poco dalla spiaggia, con parcheggio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
SILVIA F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sa Colonia Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Gentile Signora ci dispiace tanto che sia stata vittima di questo increscioso episodio ma questa struttura turistica offre solamente pernottamento e Colazione e non serve calamari a colazione.

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al ristorante Sa Colonia dopo una mattinata trascorsa in spiaggia! Bel ristorante con piatti di qualità, offriva la possibilità del menù turistico (€20) che comprendeva un primo, un secondo ed un contorno, porzioni abbondanti e cibo molto buono. Personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Un posto rimasto nel cuore e non potevamo non tornare... I giorni che mancavano all'arrivo li abbiamo contati uno per uno.
Ed infine il nostro 'paradiso'. Ritrovare gli amici, i sorrisi, la semplicità, la stessa camera, la stessa incredibile atmosfera.
Quello che c'era da dire su questo 'angolo di paradiso' lo abbiamo già scritto nella recensione precedente e questa è solo una conferma.
Come lo scorso anno e con qualche piccola miglioria.
Andate a scoprire questo posto, lasciate il superfluo e siate felici!!!!!!!!
Maddalena - Parma

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo la casa a Chia da sempre e non manca mai una visita al ristorante Sa Colonia. Pizze buonissime e fragranti, in alternativa pesce freschissimo e ottimi primi piatti come gli ottimi spaghetti allo scoglio. Location piacevole e adatta ad una serata di vacanza.
Condotta molto bene dalla simpaticissima proprietaria Patrizia. Peccato dover aspettare il prossimo anno per tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura la prima settimana di agosto, devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Colazioni tipiche con tanto di torte fatte in casa impeccabili, camere spaziose dotate di comfort.
Magnifica esperienza per non parlare del mare a 2 passi dalla struttura il mare di chia é spettacolare!!!
Torneremo sicuramente la prossima estate un bacione a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia