Recensito 15 ottobre 2014

Mi sembra doveroso scrivere due parole. Siamo stati davvero bene è proprio a due passi dal mare neanche due minuti a piedi. La camera molto spaziosa e pulita. L'accoglienza è davvero notevole.
La colazione inclusa molto abbondante e un po di tutto.
Abbiamo anche usato le biciclette per raggiungere altre meravigliose spiagge che fanno di questo posto un vero paradiso.
Distese di sabbia, dune calette e passeggiate per assaporare la bellezza di questo posto.
La struttura ha un delizioso ristorante con cucina super.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

Abbiamo trascorso le nostre vacanze presso la locanda. Camera spaziosa e pulita. Anche il bagno non era male, salvo avere un box doccia un po' difettoso. L'accoglienza è decisamente calorosa e tutti sono sempre stati molto disponibili. Colazione di scarsa qualità. La struttura ha enorme potenzialità anche perché collegata al ristorante in cui si mangia discretamente. Forse per pernottare con la sola colazione (che noi non abbiamo mai fatto, perché partivamo prima dell'inizio del servizio) 70 euro a testa (tassa di soggiorno compresa) sono troppi. La struttura è collocata praticamente fronte spiaggia. Per raggiungere altri tipi di servizi (salvo due piccoli market e una caffetteria con piccola edicola in zona) è necessario essere automuniti.

Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Beh, e' la quinta volta che ci soggiorno, sempre con gioia e molto piacere.
La scenografia sarda è spettacolare il mare fantastico e la locanda veramente accoglientissima merito di Graziella che accoglie i clienti mettendoli a proprio agio, con la massima disponibilità, tenuto bene e pulito, vicinissimo alla spiaggia.
Non vedo l'ora di ritornarci........consiglio a tutti almeno una volta di soggiornarvi.
Ciao Graziella a presto.

Angelo C.

Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa semplice ma confortevole struttura per circa 10 giorni . A due passi dalla splendida spiaggia di sa colonia, camere spaziose e con tutti i confort, personale gentile e disponibile. Annesso ottimo ristorante. Ci torneremo!!

Recensito 11 agosto 2014

.... Vi dico solo che abbiamo anticipato la partenza perchè non ne potevamo più dei disservizi di questo B&B. Siamo persone assolutamente tranquille ed abbiamo soggiarnato in decine di strutture di questo tipo, ma non ci siamo mai trovati cosi a disagio, in mano a delle persone assolutamente non in grado di gestire la struttura. Quest' ultima presenta dei problemi seri e pericolosi nell' impianto elettrico che causano non solo spiacevoli e continui blackout ma anche pericolosi corto circuiti che bruciano di tutto. A noi sono bruciati 3 carica batteria Apple ed un antizanzare elettrcico ha preso fuoco . Chiaramente anche i condizionatori erano sempre fuori uso e ci sono camere cosi anguste che senza aria condizionata è un problema.
Alra nota dolente la colazione, solo dalle 0830 alle 0900, solo mezzora nella quale magari dovevi anche aspettare perchè si erano scordati di comprare il pane, senza parlare delle torte stantie ripresentate x giorni e giorni.
Il wifi è inesistente prende solo in pochi punti e quasi mai.
La follia poi viene raggiunta col karaoke .... secondo loro era normale alle 1100 iniziare un karaoke ad un volume altissimo fino a tarda notte ...... Quando una sera ci siamo lamentati ci è stato fatto notare che fino a mezzanotte si può fare ...... Peccato che noi ci siamo lamentate alle 0030 e se non lo avessimo fatto chissà a che ora finivano.
Se siete fortunati poi assisterete anche alle continue e numerose liti famigliari dei gestori che si svolgono con molta naturalezza davanti alle stanze o nel ristorante senza nessun rispetto per i clienti.
Insomma per concludere la zona di Chia è un paradiso e vi assicuro piena di B&B ed agriturismi non fatevi abbagliare dalla vicinanza con la spiaggia. MOLTO meglio 10 minuti a piedi o in macchina che rovinarsi la vacanza in questa locanda.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia