“Il migliore”
Recensione di RISTORANTE SA COLONIA

RISTORANTE SA COLONIA
Prenota con
RISTORANTE SA COLONIA non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 13 Ristoranti a Chia
Fascia prezzo: 26 US$ - 46 US$
Cucina: Barbecue
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2012

Ho mangiato con amici veramente bene. Il miglior frutto misto mai mangiato.

Recensito 13 giugno 2012

Servizio lentissimo con ristorante mezzo vuoto: arriviamo alle 20:30 con 2 bambini, gli antipasti arrivano alle 21:30. Due primi alle 21:00. La grigliata mista (davvero anonima, le seppie neppure buone) arriva alle 22:30. Vino della casa, frizzante, decoroso. Un caffè un mirto un filuferro. €112. Attesa di 10 minuti in piedi per pagare. Mai più. Sconsigliato

Recensito 10 giugno 2012

siamo andati li in due. il locale era vuoto. per avere un antipasto e 2 primi abbiamo atteso troppo. in compenso abbiamo mangiato bene, gli antipasti erano gustosi e i primi ottimi. porzioni un po scarsine, prezzi nella media. il locale di notte è sicuramente più suggestivo.
25/30 euro di media a persona. mi chiedo cosa accadrebbe se il locale si riempisse di clienti..

Recensito 5 settembre 2011

Siamo andati al sa locanda dopo una meravigliosa giornata di mare a Chia. Mangiato bene, antipasto misto mare direi buono, buonissimo le fregole con le arselle. Bellissimo giardino, molto romantico, ambiente soft e rilassante, ma i commenti letti su questo sito mi avevano fatto pensare a qualcosa di straordinario. Diciamo buono, ma senza esagerare

Recensito 2 settembre 2011

Sono veterana di questo ristorante che frequntoi da almeno uja decina d'anni. Si mangia molto bene in particolare consiglio lo spahetto allo scoglio bianco con bottarga (spaziali)gustato la settimana scorsa, le aragostelle, i gamberoni i pescioni alla griglia con bottarga le aragostelle e il calore dei proprietari. Rino Giorgio e Graziella sono squisiti..
Qualche volta l'attesa e' stata lunga ma il vantaggio e" che fanno tutto a" momento. Il karaoke e' gradevole e la voce di Rino piacevole (repertorio preferito musica leggera anni 70 da michele pecora in avanti. Ci sono anche pezzi recentissimi basta chiedere

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE SA COLONIA hanno visto anche

Conosci RISTORANTE SA COLONIA? Condividi la tua esperienza!