“da evitare assolutamente”
Recensione di Osteria Cadadie

Osteria Cadadie
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Cadadie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Chia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cadadie è un amichevole e riservato locale che si trova a pochi metri dalla Spiaggia di Chia "Su Giudeu". I tavoli sono disposti su una terrazza all'aperto, coperta da un loggiato arredato con gusto rustico e stile artigianale. Il loggiato è circondato da un ampio giardino nel quale è possibile, per i bambini, muoversi in sicurezza.
Recensito 4 settembre 2011

kla location e' veramente bella e curata, ma la qualita' del cibo scadente e immangiabile. abbiamo chiesto il conto dopo avere lasciato sul tavolo i primi.eravamo in sette ed ognuno ha scelto un piatto diverso,terribili tutti.
il cameriere ha portato i primi senza prima avere sparecchiato!
tutto veramente pessimo.
peccato

Ci sono recensioni più recenti su Osteria Cadadie
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 agosto 2011

dopo aver provato vari ristoranti in zona Chia posso ASSICURARE che Cadadie è in assoluto il migliore.
L'ambiente è molto curato e piacevole. Personale disponibile e carino.
Il ristorante dispone di un giardino dove è possibile gustare degli aperitivi. La forza del locale è il pesce cucinato in maniera semplice ma con fantasia. Solo pesce freschissimo ( cosa non riscontrata negli altri locali), materie prime ottime. provato vari antipasti , da segnalare calamari "arricciati", cozze con pane carasu freschissime, melanzane viola con ragù di mare.
Come primi ottime le trofie con pomodorini di Chia.
Secondi ottimo il pescato.
Il prezzo è simile altri altri locali di Chia, ma qui la qualità è di gran lunga migliore...ci sono stata per ben 3 sere!

Recensito 27 agosto 2011

Sono stata a mangiare intorno a metà agosto con degli amici a cena. Abbiamo mangiato degli antipasti molto particolari a base di pesce e verdure ed un ottimo secondo: chi ha preso la spigola al forno è rimasto soddisfatto della bontà non solo del pesce ma anche del contorno. Io personalmente ho preso degli spiedini di mare..molto buoni e saporiti. Per finire abbiamo preso tutti il dolce. La bavarese che ho mangiato era eccellente.
Unica pecca...la quantità. Porzioni non molto sostanzione.

Recensito 20 agosto 2011

Viaggio spesso per vacanza e non amo recensire ristoranti ma questa volta ne vale proprio la pena. Sono stato a Chia meravigliosa località turistica dove ho passato dieci giorni di vero relax. Quando viaggio mi vizio all'ennesima potenza e tra le varie cose vado sempre al ristorante. Anche stavolta non mi sono privato di questo piacere è ho visitato tutti i ristoranti della zona. A chia (secondo me) non esiste un ristorante degno di essere chiamato tale. La scortesia è l'elemento che accomuna un po tutti...il pesce di allevamento è una costante. Sembra poi che i menù siano fatti da un'unica mente...tutti uguali. Non voglio parlare male di uno in particolare ma certi sono veramente degni di menzione. Uno dei tanti è un ristorante lungo strada (luci a neon e tovaglie sporche) che prende tutti quelli che hanno intezione di farsi seviziare aspettando ore per un banalissimo antipasto.In un'altro devi prenotare giorni prima e sei convinto che questo sia un segno di garanzia, poi ti accorgi che che ha pochissimi coperti e quindi è pieno solo per questo motivo...tralascio particolari su servizio e cibo. Immangiabile.
...Nel mio peregrinare trovo il Cadadie e appena entro esclamo a mia moglie FINALMENTE!!! Ci sediamo in un ambiente rustico ma arredato con gusto e raffinatezza dove l'ambiete ovattato e romantico rendono la serata già positiva. Il menù ricco di piatti assolutamente originali comprendono primi di pasta fresca, pescato FINALMENTE di mare e tra le varie portate "scopro" che i calamari (fantastica e originale frittura di calamari freschi) non sono a forma di "anello" come ormai ci hanno abituato da anni i ristoratori.
Insomma finalmente un buon ristorante (per me eccellente).Sono ritornato altre due volte e l'ultima volta ho ordinato al tlf quello che desideravo (in questo caso del crudo) che il titolare gentilmente ha acquistato solo per noi. Titolare (almeno credo) gentilissimo e profondo conoscitore del territorio. FINALMENTE una persona colta ed educata. A tutti consiglio una visita in questo ristorante.
Concludo....FINALMENTE

Recensito 4 agosto 2011

una serata semplicemente perfetta... un locale accogliente e curato, un servizio cordiale ed una cena fantastica... non perdete i calamari fritti ed i primi piatti: da leccarsi i baffi!! purtroppo l'abbiamo scoperto solo alla fine della nostra vacanza ma lo consigliamo a tutti i fan di tripadvisor. a settembre, poi, torneremo...

Gli utenti che hanno visto Osteria Cadadie hanno visto anche

Conosci Osteria Cadadie? Condividi la tua esperienza!