“da evitare assolutamente” 1 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“da evitare assolutamente”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

kla location e' veramente bella e curata, ma la qualita' del cibo scadente e immangiabile. abbiamo chiesto il conto dopo avere lasciato sul tavolo i primi.eravamo in sette ed ognuno ha scelto un piatto diverso,terribili tutti.
il cameriere ha portato i primi senza prima avere sparecchiato!
tutto veramente pessimo.
peccato

TOSCANA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il migliore di Chia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

dopo aver provato vari ristoranti in zona Chia posso ASSICURARE che Cadadie è in assoluto il migliore.
L'ambiente è molto curato e piacevole. Personale disponibile e carino.
Il ristorante dispone di un giardino dove è possibile gustare degli aperitivi. La forza del locale è il pesce cucinato in maniera semplice ma con fantasia. Solo pesce freschissimo ( cosa non riscontrata negli altri locali), materie prime ottime. provato vari antipasti , da segnalare calamari "arricciati", cozze con pane carasu freschissime, melanzane viola con ragù di mare.
Come primi ottime le trofie con pomodorini di Chia.
Secondi ottimo il pescato.
Il prezzo è simile altri altri locali di Chia, ma qui la qualità è di gran lunga migliore...ci sono stata per ben 3 sere!

• Visitato a Agosto 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ambiente accogliente e cucina molto buona.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata a mangiare intorno a metà agosto con degli amici a cena. Abbiamo mangiato degli antipasti molto particolari a base di pesce e verdure ed un ottimo secondo: chi ha preso la spigola al forno è rimasto soddisfatto della bontà non solo del pesce ma anche del contorno. Io personalmente ho preso degli spiedini di mare..molto buoni e saporiti. Per finire abbiamo preso tutti il dolce. La bavarese che ho mangiato era eccellente.
Unica pecca...la quantità. Porzioni non molto sostanzione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“finalmente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Viaggio spesso per vacanza e non amo recensire ristoranti ma questa volta ne vale proprio la pena. Sono stato a Chia meravigliosa località turistica dove ho passato dieci giorni di vero relax. Quando viaggio mi vizio all'ennesima potenza e tra le varie cose vado sempre al ristorante. Anche stavolta non mi sono privato di questo piacere è ho visitato tutti i ristoranti della zona. A chia (secondo me) non esiste un ristorante degno di essere chiamato tale. La scortesia è l'elemento che accomuna un po tutti...il pesce di allevamento è una costante. Sembra poi che i menù siano fatti da un'unica mente...tutti uguali. Non voglio parlare male di uno in particolare ma certi sono veramente degni di menzione. Uno dei tanti è un ristorante lungo strada (luci a neon e tovaglie sporche) che prende tutti quelli che hanno intezione di farsi seviziare aspettando ore per un banalissimo antipasto.In un'altro devi prenotare giorni prima e sei convinto che questo sia un segno di garanzia, poi ti accorgi che che ha pochissimi coperti e quindi è pieno solo per questo motivo...tralascio particolari su servizio e cibo. Immangiabile.
...Nel mio peregrinare trovo il Cadadie e appena entro esclamo a mia moglie FINALMENTE!!! Ci sediamo in un ambiente rustico ma arredato con gusto e raffinatezza dove l'ambiete ovattato e romantico rendono la serata già positiva. Il menù ricco di piatti assolutamente originali comprendono primi di pasta fresca, pescato FINALMENTE di mare e tra le varie portate "scopro" che i calamari (fantastica e originale frittura di calamari freschi) non sono a forma di "anello" come ormai ci hanno abituato da anni i ristoratori.
Insomma finalmente un buon ristorante (per me eccellente).Sono ritornato altre due volte e l'ultima volta ho ordinato al tlf quello che desideravo (in questo caso del crudo) che il titolare gentilmente ha acquistato solo per noi. Titolare (almeno credo) gentilissimo e profondo conoscitore del territorio. FINALMENTE una persona colta ed educata. A tutti consiglio una visita in questo ristorante.
Concludo....FINALMENTE

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“imperdibile, che bella scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

una serata semplicemente perfetta... un locale accogliente e curato, un servizio cordiale ed una cena fantastica... non perdete i calamari fritti ed i primi piatti: da leccarsi i baffi!! purtroppo l'abbiamo scoperto solo alla fine della nostra vacanza ma lo consigliamo a tutti i fan di tripadvisor. a settembre, poi, torneremo...

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Cadadie hanno visto anche

Chia, Domus de Maria
Chia, Domus de Maria

Conosci Osteria Cadadie? Condividi la tua esperienza!