“Evento”
Molto buono
ingresso bagno in camera
particolare della doccia wellness
angolo prima colazione e tisaneria
angolo colazione e tisaneria
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Chia, Domus de Maria, Provincia di Cagliari, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

emi_ds
“Evento ”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Location veramente bella e riservata.
Splendida vista del mare sullo sfondo con la torre di Chia che lo sovrasta.
Le camere finemente arredate e ricercate nei colori fanno di questo B&B quel qualcosa di più di un normale bed and breakfast.
I bagni di ciascuna camera non hanno nulla da invidiare ad un hotel da 4 stelle.
La vasca idromassaggio all'aperto permette il giusto relax dopo una giornata attiva.
La cordialità, l'ospitalità ma anche la riservatezza dell'host fanno si che il soggiorno sia perfetto... per un breve soggiorno oppure una vacanza, lo consiglio a chiunque.
Il rapporto qualità prezzo, ne fanno un ulteriore punto di forza.
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2017
27 mar 2018
Grazie per la recensione..siamo contenti che la sua vacanza abbia soddisfatto le aspettative e speriamo che possa ritornare presto nella nostra location