“perfetto!!!”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Francesco
“perfetto!!!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

abbiamo soggiornato nella casa x tre settimane ad agosto
casa molto confortevole ( noi eravamo in 4) ed esattamente come da foto e descrizione....
cucina ben accessoriata , unica mancanza forse ( x noi che lo usiamo ) il forno
anche se c'è il forno a microonde
molto utile la fornitura di biancheria bagno/letto
proprietari gentilissimi e disponibili (molto apprezzato l'aiuto x decoder sky)
appena arrivati abbiamo trovato dei dolcetti sardi e bevande varie fresche
giardino/veranda apprezzatissimi.
sicuramente da ritornarci

molto vicina alle due spiagge di lu bagnu ( a piedi si arriva in 3 minuti)

31 ago 2017
Grazie mille! Siamo contenti che sia stato un soggiorno piacevole!
Sara & Co.
Manila C
Provincia di Ferrara, Italia
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo di ritorno oggi da due settimane di soggiorno in questa deliziosa sistemazione. Appartamento ben tenuto, pulito, perfettamente attrezzato sia di utensili da cucina, tutti in ottimi condizioni, sia per la biancheria da bagno e da letto che abbonda. Pratico sotto ogni punto di vista, non mancano spazi per organizzare e tenere in ordine la biancheria e tutto il resto. Nell'antibagno, lavatrice e piccolo lavabo. Stanze grandi. Molto carina la veranda. Ci abbiamo vissuto in quattro (bimbi di 2 e 6 anni) e siamo stati benissimo. La zona è tranquilla e se si cerca un pò di vita alla sera, Castelsardo è a 5 min di macchina. Per chi vuole una vacanza tranquilla e senza intoppi. La proprietaria è molto carina e disponibile.

1 lug 2016
Grazie mille!Ci fa piacere che abbiate gradito la nostra ospitalità e abbiate trascorso una bella vacanza!
Sara