“Tutto perfetto!”

Manila C
Provincia di Ferrara, Italia
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo di ritorno oggi da due settimane di soggiorno in questa deliziosa sistemazione. Appartamento ben tenuto, pulito, perfettamente attrezzato sia di utensili da cucina, tutti in ottimi condizioni, sia per la biancheria da bagno e da letto che abbonda. Pratico sotto ogni punto di vista, non mancano spazi per organizzare e tenere in ordine la biancheria e tutto il resto. Nell'antibagno, lavatrice e piccolo lavabo. Stanze grandi. Molto carina la veranda. Ci abbiamo vissuto in quattro (bimbi di 2 e 6 anni) e siamo stati benissimo. La zona è tranquilla e se si cerca un pò di vita alla sera, Castelsardo è a 5 min di macchina. Per chi vuole una vacanza tranquilla e senza intoppi. La proprietaria è molto carina e disponibile.

1 lug 2016
Grazie mille!Ci fa piacere che abbiate gradito la nostra ospitalità e abbiate trascorso una bella vacanza!
Sara