“sistemazione molto comoda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Je_Reggio
Reggio Emilia, Italia
“sistemazione molto comoda”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento gestito dalla signora Sara che si trova nella località di Lu Bagnu a circa 200 metri dal mare. L'appartamento ha spazi molto comodi per 4 persone (noi abbiamo due bambini di 3 e 7 anni) compreso di zona esterna x godere della brezza onnipresente mentre si pranza o si cena. Molto comoda la possibilità di avere la dotazione completa di biancheria letto, bagno e cucina compresi nel prezzo.
Sara oltre ad essere molto ospitale (ci ha accolto con erbe aromatiche, limoni del giardino, bibite fresche e biscotti tipici) ci ha fornito molti spunti per visitare le stupende spiagge della zona (sia ad est che ad ovest di Castelsardo, per tutti i gusti e adattissime ai bambini)e anche alternative turistiche non marittime. Il rapporto qualità prezzo della casa vacanze è decisamente interessante. Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità della padrona di casa e la comodità della struttura per spazi e dotazioni
Aspetti meno apprezzati: doccia un po' piccola per le nostre stazze (60x60), materassi un po' troppo morbidi per la mia abitudine
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 ago 2016
Grazie mille!