altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Castelsardo, Provincia di Sassari, Sardegna

Scarso - basato su 1 recensione

T2833PJda
“Esperienza da dimenticare! ”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa la settimana di ferragosto... Come da titolo é stata un'esperienza da dimenticare perché abbiamo trovato una casa sporca con un bagno dall'odore permanente e forte di muffa causato dalla mancanza di finestre. Per questo motivo ci siamo dovuti attrezzare in maniera autonoma per pulire e igienizzare bagno e cucina... Prezzo eccessivo (950€) per 10 giorni di permanenza... compresa naturalmente la pulizia finale (50€) fatta frettolosamente con una passata di straccio! Per non parlare dei letti e delle stoviglie/pentole della cucina... Nulla da dire sulla disponibilità e gentilezza del proprietario ma putroppo non ci ritornerei neanche gratis!

Data del soggiorno: agosto 2015