“Molto buono e molto bene”
Recensione di Baga Baga

Baga Baga
Al n.12 in classifica su 75 Ristoranti a Castelsardo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui con il nostro cane Picasso e i nostri genitori una sera d'agosto nella veranda esterna.
La location è molto bella e la vista spettacolare.
Le pietanze sono ottime solo forse poco ricercate le ricette, noi abbiamo fatto un giro di antipasti e poi mangiato un pesce fresco cotto al forno, tutto di qualità eccellente il che giustifica i prezzi alti.
L'ambiente è raffinato, ben curato e il servizio molto buono.
Non hanno dato particolare attenzioni al nostro cane ma nemmeno fatto storie per la sua presenza.
Consigliatissimo!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto pesce freschissimo e ottimo consiglio la grigliata e la frittura di pesce eccezionale. L'accoglienza di Mauro é squisita, un GRANDE..il servizio ai tavoli impeccabile e veloce . La location mozzafiato.....Consiglio vivamente voto 10+

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Visto le numerose recensioni positive, noi abbiamo chiamato il ristorante per prenotare un tavolo per 2 persone il 16 agosto, ci ha detto che avevano il tavolo libero solo dopo le 22, va bene allora abbiamo aspettato fino quell'ora con la fame per provare un buon ristorante. Alle 22 esatta ci siamo presentati al ristorante, abbiamo aspettato 10 min all'ingresso nessuno ci salutava o accoglieva. Poi arrivato uno, ci ha fatto sedere 10 min senza portarci il menù , i camerieri vanno avanti indietro continuamente nei stessi 2, 3 tavoli portando 1 cosa alla volta (avendo esperienze della gestione ristorante capisco che così vuol dire disorganizzati e perdita di tempo inutilmente). un cameriere (forse l'unico maschio) che passava davanti a noi mille volte non ci ha offerto nemmeno un sorriso, continua servire 1 cosa alla volta al tavolo affianco, le altre cameriere stavano in fondo della sala girando stessi tavoli senza nemmeno guardare la nostra zona. Dopo 10 min che ci ha portato il menù facevamo segnale che eravamo pronti per ordinare ma nessuno passava da noi, il cameriere affianco continua a "servire" stesso tavolo che sembrava di avere i capi dello stato. Dopo 20 minuti finalmente arrivata una cameriera che ha guardato "da lontano" il nostro tavolo, ma non ci ha detto nulla e ritornava in fondo della sala di nuovo, pensavamo che fosse andata a chiamare qualcuno per farci ordinare invece abbiamo aspettato altri 10 min circa nessun segno come prima. Questo punto dopo più di 40 min che ci siamo presentati e non ci hanno nemmeno fatto l'ordine siamo andati via con la fame alle 22:50. Un ristorante grande come questo può avere i piatti più buoni del mondo ma con la disorganizzazione che hanno non abbiamo nemmeno potuto di provare, la scusa di avere tanti clienti nel periodo di ferragosto non vale visto che c'era un'altra sala vuota, se non avete abbastanza personali bravi a gestire metà dei tavoli forse sarà il caso di aumentare i cameriere?

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta che passiamo a Castelsardo non possiamo fare a meno di concludere in bellezza la serata con una sosta al Baga Baga.
Location incantevole durante il giorno, al tramonto e alla sera: il panorama è mozzafiato!
Nel ricco menù si trova sempre qualche prelibatezza da gustare.
Pesce sempre freschissimo e di prima qualità e ottimi vini...Sinfonia sublime!!!
Non si può andar via senza gustare uno dei desserts.....crema castelgenovese divina!!!!
Staff e proprietari... semplicemente speciali!!!
Grazie...perché ogni volta è come tornare a casa!!!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho voluto portare delle amiche qui sapendo che nel passato mi ero trovata molto bene, non vale lo stesso per l'ultima esperienza avuta.
Prenotiamo in mattinata per avere un tavolo alle 10 di sera. Arriviamo e ci viene detto che il tavolo é in preparazione, ci sediamo alle 11 (un'ora per apparecchiare un tavolo?). Ordiniamo un fritto misto da condividere, ad una delle amiche arriva un piatto già utilizzato e unto. Il fritto misto nulla di eccezionale, anzi. Ordino inoltre il pescato del giorno e anche questo piatto gradevole ma niente di più. Infine ordinò la bavarese al pistacchio con crumble di cioccolato, non sapeva di pistacchio e il crumble di biscotti non c'era.
Non ci ritorneró per fare di nuovo una figuraccia di fronte ad amiche, mie ospiti!

Gli utenti che hanno visto Baga Baga hanno visto anche

Castelsardo, Provincia di Sassari

Conosci Baga Baga? Condividi la tua esperienza!