“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelsardo, Provincia di Sassari, Sardegna

andreacer
Limbiate, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura completa di tutti i comfort in una posizione tranquilla e rilassante... Piscina molto bella... Sara e la sua famiglia sono persone molto accoglienti e disponibili.. Da provare assolutamente sopratutto a famiglie con i bimbi... Non vediamo l ora di ritornarci...

Data del soggiorno: giugno 2018
9 lug 2018
Grazie mille! Siamo contenti che abbiate trascorso delle belle vacanze... Ci auguriamo di ospitarvi ancora! Sara & co.
Marcin Ż
Czechowice-Dziedzice, Polonia
“SOGGIORNO MERAVIGLIOSO”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo arrivati con 2 bambini e abbiamo visto un appartamento carino, con tutto ciò di cui avete bisogno. Molte possibilità di sedersi all'esterno. Sara è molto disponibile e molto preoccupata per il fatto che è tutto per la vostra soddisfazione. 20 Minuti a piedi per raggiungere la spiaggia e i negozi con tutto ciò di cui si può aver bisogno. Zona molto tranquilla.
Il giardino e sopra di tutto la piscina incredibile !!!!! Bambini erano nel paradiso !!!!
Era tutto davvero perfetto!!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Grazie mille! Siamo contenti che il vostro soggiorno da noi sia stato piacevole!
Sara
paolomari
Monza, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Insieme alla mia famiglia siamo stati ospiti per due settimane nel mese di Agosto in uno degli appartamenti della struttura. Appartamento spazioso, accogliente e pulito con tutto il necessario per una vacanza rilassante. La famiglia che gestisce la struttura è stata sempre molto accogliente e discreta nei nostri confronti. Struttura da consigliare senza ombra di dubbio in relazione al rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
16 set 2017
Grazie mille!
Sara & co.
silviafab
Italia
“... PULIZIA E DISPONIBILITA'”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 25/08/17 al 01/09/2017. La struttura è ben organizzata. I proprietari sono gentili e disponibili. Al nostro arrivo ci hanno offerto dei dolci tipici e nel frigorifero c'erano alcune bibite, ci hanno dato informazioni sulle spiagge, sui luoghi da visitare, sui ristoranti e supermercati (oltre che fornirci i nomi di alcune app utili). La struttura è immersa nel verde, il luogo è molto rilassante. L'appartamento è ben fornito e molto pulito. Consiglio questa struttura a famiglie e copie che voglio immergersi in un oasi rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2017
13 set 2017
Grazie mille! Siamo contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza!
Sara & staff
nik0la26
La Spezia, Italia
“LA NOSTRA INENARRABILE VACANZA”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei sottolineare, più marcatamente, l'eccellente qualità dell'appartamento D (Via Umbria, 82 Lu bagnu) che ci ha ospitato nella prima parte del mese corrente. Non ci sono stati assolutamente inconvenienti di nessuna natura. E' un bilocale raffinato, accogliente, ben curato e dotato di tutti i confort essenziali. La disponibilità, la competenza e la premura della proprietaria, Sig.ra Sara Nuvoli, hanno contribuito, significativamente, a farci immergere in un contesto abitativo di estrema eleganza. Un altro aspetto importantissimo è la straordinaria vicinanza dell' appartamento alla spiaggia di Lu Bagnu e ai negozi del paese.

Data del soggiorno: luglio 2017
25 lug 2017
Grazie mille! siamo contenti che abbiate trascorso una vacanza piacevole presso la nostra struttura!
Sara & co.
AlessioC1
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione della struttura ottima, casa molto grande e servita al massimo. Ottima accoglienza da parte dei proprietari e soggiorno molto piacevole!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in tutta tranquillità!!

Data del soggiorno: agosto 2016
9 ott 2016
grazie mille! Ci fa piacere sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità!
Sara &Co
catiaelle
“Relax totale”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ciao !!abbiamo soggiornato l ultima settimana di agosto!!ci siamo trovati benissimo!posto ideale per famiglie e pensionati!in casa non mancava nulla..ottimo servizio!!e i proprietari persone gentilissime e carine!!lo consiglio per chi cerca relax!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze