“LA NOSTRA INENARRABILE VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
nik0la26
La Spezia, Italia
“LA NOSTRA INENARRABILE VACANZA”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei sottolineare, più marcatamente, l'eccellente qualità dell'appartamento D (Via Umbria, 82 Lu bagnu) che ci ha ospitato nella prima parte del mese corrente. Non ci sono stati assolutamente inconvenienti di nessuna natura. E' un bilocale raffinato, accogliente, ben curato e dotato di tutti i confort essenziali. La disponibilità, la competenza e la premura della proprietaria, Sig.ra Sara Nuvoli, hanno contribuito, significativamente, a farci immergere in un contesto abitativo di estrema eleganza. Un altro aspetto importantissimo è la straordinaria vicinanza dell' appartamento alla spiaggia di Lu Bagnu e ai negozi del paese.

25 lug 2017
Grazie mille! siamo contenti che abbiate trascorso una vacanza piacevole presso la nostra struttura!
Sara & co.
AlessioC1
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione della struttura ottima, casa molto grande e servita al massimo. Ottima accoglienza da parte dei proprietari e soggiorno molto piacevole!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in tutta tranquillità!!

9 ott 2016
grazie mille! Ci fa piacere sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità!
Sara &Co
catiaelle
“Relax totale”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ciao !!abbiamo soggiornato l ultima settimana di agosto!!ci siamo trovati benissimo!posto ideale per famiglie e pensionati!in casa non mancava nulla..ottimo servizio!!e i proprietari persone gentilissime e carine!!lo consiglio per chi cerca relax!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 set 2016
Grazie mille! Sara & Co
Achiller8
“Ottimo”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Salve sono stato qui le ultime 2 settimane di luglio casa E appartamento bello e pulito e un bellissimo giardino privato mare splendido e Castelsardo favoloso lo consiglio.Sicuramente tornerò

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 lug 2016
Grazie mille! Cerchiamo di offrire un alloggio più confortevole possibile, e siamo contenti di sapere che i nostri ospiti siano stati bene qui da noi!
Sara
Claudio S
“Le vacanze in completo relax”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa struttura gli ultimi 15 giorni di giugno, cercavamo un posto tranquillo non lontano dal mare dove poterci rilassare durante le nostre vacanze estive, e possiamo proprio dire di averlo trovato proprio qui. L'appartamento che ci hanno assegnato era proprio quello che stavamo cercando, pulizia impeccabile, spazioso e dotato di tutti i comfort. L'arredamento è completo e saltano subito all'occhio disseminati qua e là molti oggetti tipici della Sardegna, come cesti e ceramiche, che danno un tocco gradevole all'ambiente interno; anche la dotazione di stoviglie e biancheria è più che soddisfacente. Le due camere spaziose dell'appartamento E erano sempre fresche, anche quando la temperatura fuori era elevata, questo grazie agli spessi muri perimetrali certamente in pietra, per questo motivo, seppur presente, non abbiamo mai dovuto accendere il climatizzatore dotato di 2 split. Per finire importantissimo per sentirsi in vacanza, il patio, dotato di tavolo con 4 sedie protetto da tettoia in legno, uno spazio con 3 sdraio ed ombrellone, ed una splendida vegetazione di fiori e piante tipiche del luogo che donano tranquillità e riservatezza. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma non si vuole essere troppo lunghi in questa recensione che, grazie alla cortesia e disponibilità della signora Sara, che ci ha accolti e seguiti nel nostro soggiorno, senza mai essere invadente ma anzi premurosa delle nostre necessità, ci ha fatto sentire proprio a nostro agio. Penso proprio che ritorneremo qui anche il prossimo anno, ci siamo trovati proprio bene. Per questo motivo assegno 5 stelle a questa struttura ricettiva. E ancora grazie per l'ospitalità.

Claudio e Cristina

19 lug 2016
Grazie mille! Siamo contenti che vi siate trovati bene e speriamo di ospitarvi ancora nella nostra struttura!
mirtillo7
Monza
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vacanza con la famiglia.
Soggiorno veramente ottimo.
In appartamento non manca niente.
La disponibilità e la gentilezza di Sara, Mariolina e Gianfranco è veramente totale e loro sono persone veramente deliziose e molto discrete.
giochi per bambini, parcheggio interno, veranda per mangiare fuori, area barbecue attrezzata, la tranquillità della zona fanno di questi appartamenti un meraviglioso posto dove poter passare le vacanze e perché no anche qualche settimana anche durante l'anno.
consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
taniuzza2
Airasca, Italia
“Splendido!!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Le foto corrispondono a realtà, anzi dal vivo ancora meglio!La casa, immersa nella pace e nella natura, è fornita di tutti i confort proprio come essere a casa propria!I propietari sono davvero gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.Esperienza davvero positiva!Nel caso di nuove vacanze nel nord della Sardegna terremo sicuramente i contatti con Sara e la sua fantastica mamma la Sig.ra Mariolina!Grazie di tutto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini