“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Tedesco per primo
Achiller8
“Ottimo”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Salve sono stato qui le ultime 2 settimane di luglio casa E appartamento bello e pulito e un bellissimo giardino privato mare splendido e Castelsardo favoloso lo consiglio.Sicuramente tornerò

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 lug 2016
Grazie mille! Cerchiamo di offrire un alloggio più confortevole possibile, e siamo contenti di sapere che i nostri ospiti siano stati bene qui da noi!
Sara
Claudio S
“Le vacanze in completo relax”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa struttura gli ultimi 15 giorni di giugno, cercavamo un posto tranquillo non lontano dal mare dove poterci rilassare durante le nostre vacanze estive, e possiamo proprio dire di averlo trovato proprio qui. L'appartamento che ci hanno assegnato era proprio quello che stavamo cercando, pulizia impeccabile, spazioso e dotato di tutti i comfort. L'arredamento è completo e saltano subito all'occhio disseminati qua e là molti oggetti tipici della Sardegna, come cesti e ceramiche, che danno un tocco gradevole all'ambiente interno; anche la dotazione di stoviglie e biancheria è più che soddisfacente. Le due camere spaziose dell'appartamento E erano sempre fresche, anche quando la temperatura fuori era elevata, questo grazie agli spessi muri perimetrali certamente in pietra, per questo motivo, seppur presente, non abbiamo mai dovuto accendere il climatizzatore dotato di 2 split. Per finire importantissimo per sentirsi in vacanza, il patio, dotato di tavolo con 4 sedie protetto da tettoia in legno, uno spazio con 3 sdraio ed ombrellone, ed una splendida vegetazione di fiori e piante tipiche del luogo che donano tranquillità e riservatezza. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma non si vuole essere troppo lunghi in questa recensione che, grazie alla cortesia e disponibilità della signora Sara, che ci ha accolti e seguiti nel nostro soggiorno, senza mai essere invadente ma anzi premurosa delle nostre necessità, ci ha fatto sentire proprio a nostro agio. Penso proprio che ritorneremo qui anche il prossimo anno, ci siamo trovati proprio bene. Per questo motivo assegno 5 stelle a questa struttura ricettiva. E ancora grazie per l'ospitalità.

Claudio e Cristina

19 lug 2016
Grazie mille! Siamo contenti che vi siate trovati bene e speriamo di ospitarvi ancora nella nostra struttura!
mirtillo7
Monza
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vacanza con la famiglia.
Soggiorno veramente ottimo.
In appartamento non manca niente.
La disponibilità e la gentilezza di Sara, Mariolina e Gianfranco è veramente totale e loro sono persone veramente deliziose e molto discrete.
giochi per bambini, parcheggio interno, veranda per mangiare fuori, area barbecue attrezzata, la tranquillità della zona fanno di questi appartamenti un meraviglioso posto dove poter passare le vacanze e perché no anche qualche settimana anche durante l'anno.
consigliatissimo

taniuzza2
Airasca, Italia
“Splendido!!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Le foto corrispondono a realtà, anzi dal vivo ancora meglio!La casa, immersa nella pace e nella natura, è fornita di tutti i confort proprio come essere a casa propria!I propietari sono davvero gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.Esperienza davvero positiva!Nel caso di nuove vacanze nel nord della Sardegna terremo sicuramente i contatti con Sara e la sua fantastica mamma la Sig.ra Mariolina!Grazie di tutto!

Sara M
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

PULIZIA, OSPITALITA' e DISPONIBILITA' sono le parole d'ordine che caratterizzano la gestione di questa struttura. Io e il mio compagno abbiamo alloggiato nell'appartamento predisposto per 3 persone. Pulito, accessoriato di tutto (compresi asciugamani e lenzuola), non mancava proprio nulla, anche i tipici dolci sardi! Proprio come a casa!!! Ogni appartamento è dotato di uno spazio privato esterno immerso nel verde. Direi un paradiso!! Per chi ama la tranquillità,questo è il luogo ideale per le vacanze!
Sara e Andrea

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
junfra
milano
“vacanze relax”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

abbiamo soggiornato per 3 settimane nello scorso mese di agosto, ci siamo trovati benissimo, appartamento pulito, curato e ben fornito di tutto, i proprietari affabili e discreti, sempre disponibili, posizione a circa 1 km dalla bella spiaggia di lu bagnu e ottimo punto di partenza per escursioni.

luogo tranquillo e fresco per una vacanza in pieno relax

da tenere sicuramente in considerazione
giovanna

Deliziosa
Bologna, Italia
“Sembra di essere a casa propria”
Recensito il 25 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso questa struttura la seconda settimana di settembre e devo dire che la scelta non poteva essere più azzeccata. L'appartemento era completo di tutto quello che potrebbe servire, pulito ed arredato con gusto e semplicità. Non si tratta dei soliti appartamenti vacanze spogli ed anonimi. Avevamo anche uno spazio esterno con sedie e tavolo solo per noi, oltre che ad una zona barbecue (da prenotare). I proprietari sono gentili e disponibili.
La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere tutta la costa nord della sardegna. Lu Bagnu è ben fornita ma per qualcosa di più basta recarsi nella vicina, e splendida, Castelsardo.
Ci tornerei sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera
Aspetti meno apprezzati: formiche
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?