“Splendido!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

taniuzza2
Airasca, Italia
“Splendido!!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Le foto corrispondono a realtà, anzi dal vivo ancora meglio!La casa, immersa nella pace e nella natura, è fornita di tutti i confort proprio come essere a casa propria!I propietari sono davvero gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.Esperienza davvero positiva!Nel caso di nuove vacanze nel nord della Sardegna terremo sicuramente i contatti con Sara e la sua fantastica mamma la Sig.ra Mariolina!Grazie di tutto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sara M
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

PULIZIA, OSPITALITA' e DISPONIBILITA' sono le parole d'ordine che caratterizzano la gestione di questa struttura. Io e il mio compagno abbiamo alloggiato nell'appartamento predisposto per 3 persone. Pulito, accessoriato di tutto (compresi asciugamani e lenzuola), non mancava proprio nulla, anche i tipici dolci sardi! Proprio come a casa!!! Ogni appartamento è dotato di uno spazio privato esterno immerso nel verde. Direi un paradiso!! Per chi ama la tranquillità,questo è il luogo ideale per le vacanze!
Sara e Andrea

junfra
milano
“vacanze relax”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

abbiamo soggiornato per 3 settimane nello scorso mese di agosto, ci siamo trovati benissimo, appartamento pulito, curato e ben fornito di tutto, i proprietari affabili e discreti, sempre disponibili, posizione a circa 1 km dalla bella spiaggia di lu bagnu e ottimo punto di partenza per escursioni.

luogo tranquillo e fresco per una vacanza in pieno relax

da tenere sicuramente in considerazione
giovanna

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Deliziosa
Bologna, Italia
“Sembra di essere a casa propria”
Recensito il 25 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso questa struttura la seconda settimana di settembre e devo dire che la scelta non poteva essere più azzeccata. L'appartemento era completo di tutto quello che potrebbe servire, pulito ed arredato con gusto e semplicità. Non si tratta dei soliti appartamenti vacanze spogli ed anonimi. Avevamo anche uno spazio esterno con sedie e tavolo solo per noi, oltre che ad una zona barbecue (da prenotare). I proprietari sono gentili e disponibili.
La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere tutta la costa nord della sardegna. Lu Bagnu è ben fornita ma per qualcosa di più basta recarsi nella vicina, e splendida, Castelsardo.
Ci tornerei sicuramente.

Aspetti più apprezzati: l'atmosfera
Aspetti meno apprezzati: formiche
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rosalba P
Spilimbergo, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“UN MARE DI FIORI!!”
Recensito il 1 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato nell'app.to per una settimana nel mese di luglio. Ci siamo trovati benissimo. Ottima accoglienza, app.to fresco e molto pulito in mezzo ad un giardino curato e pieno di fiori. Lo consigliamo vivamente.
Florisa, Pierluigi ed Elfio - Spilimbergo PN

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino senza dubbio.
Aspetti meno apprezzati: Direi nulla
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
elisabett
Carpi, Italia
“vacanza splendida!”
Recensito il 31 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

I proprietari squisitamente ospitali e la casa accogliente, pulita e attrezzata con cura, immersa in un bellissimo giardino, un angolo di paradiso dal quale è anche possibile vedere il mare, sono i migliori ingredienti per una vacanza all'insegna della serenità e della scoperta di spiagge "dove il sole dura più a lungo"

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa, il suo giardino, la quiete, l'ospitalità e le spiagge
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Cec_1280
voghera
“posto strategico, bella struttura.”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornazo a lubagnu vacanze la seconda settimana di agosto e ci siamo trovati benissimo. Ottimo appartamento, fresco, con ogni comfort, dal bagno spazioso alla verandina esterna per pranzare. Si trova in una zona molto tranquilla e strategica, ad un km dalla spiaggia di Lubagnu, una delle migliori di questo tratto di costa, immerso nel verde e a due minuti di auto da Castelsardo. Proprietari discreti e ospitali. Ottima scelta.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la logistica