“Grazioso attico, vicino alla spiaggia e al”

Recensione di Mi casa es el mar!

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelsardo, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Road10778
“Grazioso attico, vicino alla spiaggia e al centro, perfetto per una comoda vacanza al mare”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a settembre 2019

Il posto è molto bello, l'appartamento è nuovo, curato in ogni dettaglio, e con un'ampia terrazza con vista panoramica. Abbiamo molto apprezzato la comodità del parcheggio sotto casa, la tranquillità del residence, ma anche e soprattutto la vicinanza al centro e alla spiaggia di Castelsardo, entrambi raggiungibili a piedi; Martina è stata molto gentile e disponibile. Ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2019