“Da non perdere!”
Recensione di Da Ugo

Da Ugo
Al n.20 in classifica su 63 Ristoranti a Castelsardo
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da non perdere!”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pranzato a base di pesce e cenato il giorno dopo a salumi tipici e porcetto .
Uno spettacolo! Evidentemente tanta qualità si paga , ma vi posso assicurare che ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
Colle Umberto, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“specialmente pesce!”
Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante non si nota molto dall'esterno e noi ci siamo arrivati tramite le recensioni di tripadvisor. L'interno e' confortevole, pulito, accogliente. Il personale gentile e premuroso, senza essere invadente.
Il punto forte sono i piatti. Noi siamo partiti con gli antpasti misti di mare ed abbiammo mangiato tanto, volentieri, da potersi fermare li'. Per fortuna avevamo gia' ordinato il pagello ai ferri dal pescato del giorno. Ottimo! Ce lo avevano mostrato su un vassoione insieme ad altri pesci del giorno all'inizio della serata.
Anche le bimbe hanno mangiato gli antipasti...dalle nostre porzioni.
Attenzione, le patate fritte sono fatte con vere patate fresche! Come quelle che qualcuno fa ancora a casa propria.
Soddisfatti, insomma!

Visitato a Giugno 2012
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il miglior pesce della provincia..”
Recensito il 22 giugno 2012

All'improvviso dopo esserci seduti, arriva il Sig.UGO, che ci porta un vassoio enorme di pesce fresco, a noi la scelta, abbontande e a poco prezzo, ma se volete mangiare del buon pesce questo è il luogo adatto..

• Visitato a Aprile 2012
San Sperate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Esperienza Sensoriale”
Recensito il 19 aprile 2012

Il vento sembrava mettercela tutta per impedirci di entrare. Questo accogliente ristorante si trova fronte mare, nella strada che unisce la bellissima Castelsardo a Peruledda, le onde degne da serfisti esperti sembravano voler arrivare al parcheggio della mia auto. Il sig. Ugo ci osserva dalla terrazza e ci viene in soccorso per aiutarci ad entrare visto che ero in carovana con i miei 4 figli... Una volta dentro, oltre la gentilezza e la buona accoglienza, vieni subito avvolto dai profumi della buona cucina. Finalmente seduti e scelto uno dei numerosissimi vini dalla carta, iniziamo le degustazioni degli antipasti, tutti di mare e tutti freschissimi, con un originale mariage di sapori, molto minimali ma efficacissimi nel gusto e nell'originalità. Solo la bontà degli antipasti merita la visita a questo meraviglioso tempio della nostra cucina. Optiamo per un piccolo assaggino di tagliolini all'Aragosta, molto buoni e con la pasta cotta in maniera impeccabile. Il secondo viene proposto dal sig. Ugo, un dentice da 2 kg e mezzo al Forno, una Meraviglia!!! Chiudiamo con un dessert della casa semifreddo con fragole delicatissimo.
Ci torneremo e pubblicizzeremo questo ristorante agli amici che amano la buona cucina.

• Visitato a Aprile 2012
Sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Antipasti a volontà”
Recensito il 17 aprile 2012

Non siamo in grado di dare un giudizio completo sulla cucina di questo storico ristorante, visto che ogni volta che ci andiamo ci "ingozziamo" di antipasti. Buonissimi, freschissimi e....l tanti, tanti, tanti. Noi di solito spendiamo sui 60, max 70 euro in due, compresa una discreta bottiglia di vermentino. Ottimo posto

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Ugo hanno visto anche

Castelsardo, Provincia di Sassari

Conosci Da Ugo? Condividi la tua esperienza!