“Vista mozza fiato”

Recensione di Le luci del castello

veduta sul castello
Molto buono
veduta sul castello
ingresso
zona giorno
zona giorno con angolo pranzo
angolo pranzo
angolo cottura
sgabuzzino
bagno
camera da letto
Castelsardo marina ( spiaggia di Lu Bagnu )
un angolo di paradiso

Molto buono - basato su 3 recensioni

valentina
“Vista mozza fiato”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Mi sono recata a Castelsardo per l'ultima notte dell'anno con mio marito e il mio piccolino in occasione del concerto di Gianna Nannini organizzato dal comune.
La signora che ci ha accolto è stata molto gentile e disponibile. L'appartamento è molto grazioso e dispone di molti confort (tra cui la lavatrice, molto utile avendo un bambino di pochi mesi). Ho trovato l'appartamento pulito e pratico avendo il parcheggio a pochi metri da casa ed essendo situato a pochi passi dal centro.
Sicuramente torneremo

Data del soggiorno: dicembre 2018
6 mag 2019
E' stato un piacere. L'estate si avvicina, speriamo di rivederci.
Antonietta