“Villaggio proprio come da catalogo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Club Rasciada

Hotel Club Rasciada
Classificato al n.1 di 15 hotel a Castelsardo
Reggio Emilia, Italia
“Villaggio proprio come da catalogo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie la prima settimana di settembre 2011. Il villaggio è pulito, ordinato e tranquillo ed il personale è cordialissimo e gentilissimo e l'animazione è di buon livello; eravamo in un bungalow da dove si poteva godere di una vista da cartolina, il mare è molto bello e la spiaggia, anche se piccola, è adeguata, almeno nel periodo in cui noi abbiamo soggiornato. La cucina è veramente ottima, come qualità e quantità; siccome un difetto bisogna trovarlo, mancava il pane Carasau in tavola............Penso proprio che torneremo l'anno prossimo. Saluti a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questo villaggio le ultime due settimane di agosto e la prima settimana di settembre con la famiglia. Il villaggio è molto ben organizzato e molto curato in ogni dettaglio.
Il personale, sia alla reception che in sala, è molto gentile e disponibile.
Dal villaggio si gode di un panorama mozzafiato e si possono ammirare tramonti meravigliosi.
E' un'ottima base di partenza per diverse escursioni.
La spiaggia di è una caletta con ghiaietta, ma il mare è molto bello, pulito e facendo snorkeling si possono ammirare tantissimi pesci, c'è anche qualche polpo e , se si è fortunati, si possono vedere anche le stelle marine.
Ottimo anche lo staff di animazione!
Concudendo: eccezionale rapporto qualità prezzo, estrema gentilezza e organizzazione,,,torneremo!

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 settimane tra agosto e settembre 2011. Vacanza davvero ottima! Struttura molto ben tenuta con la possibilita' di praticare sport o rilassarsi. Indicata a famiglie con bambini visto l'ottimo mini-club con ristorantino per bambini. Camere pulite ogni giorno, cucina ottima, servizio sala molto veloce. La spiaggia è piccolina ma con le 2 piscine si puo' alternare e la giornata con i bimbi è l'ideale. Spettacoli serali molto ben fatti, animazione davvero brava!
Consugliatissimo, ma non ditelo troppo in giro..

Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Sono appena tornata dalla mia vacanza di due settimane al Rasciada e ne sono entusiasta. Confermo quello che è stato scritto nelle precedenti recensioni: un posto pulito, ordinato, con un'ottima cucina ed un'animazione simpaticissima e mai invadente. Ci siamo divertiti tantissimo con gli spettacoli!
Noi eravamo in una delle camere a schiera di fianco al ristorante, camera spaziosa con arredamento essenziale ma in ottimo stato. Lì è un po' penalizzata la privacy, ma questo aiuta a socializzare con gli altri ospiti.
L'unico vero neo è la spiaggia, piccolina e con granella anziché sabbia, che rende fastidioso e faticoso camminarci sopra. I lettini sono tutti molto vicini, ma nel pomeriggio non abbiamo mai visto sovraffollamento. Inoltre l'animazione ce la mette tutta per rendere la permanenza in spiaggia gradevole. Noi però abbiamo preferito visitare un po' i dintorni e trovare spiagge migliori.
Le due piscine (adulti e bambini) sono grandi e riscaldate, un po' affollate nel pomeriggio ma quasi deserte e godibilissime al mattino.
C'è un miniclub bene organizzato in cui i bimbi dai 4 anni possono rimanere quasi tutto il giorno, compresi i pasti nel ristorantino a loro riservato; salti sui gonfiabili nell'attesa dei pasti e baby dance alla sera.
Piccolo problema: per i cellulari non c'è quasi copertura, idem per la rete UMTS. Sul sito c'è scritto che compresa nel prezzo c'è la connessione internet in camera ma quando abbiamo chiesto alla reception ci hanno risposto che c'è solo un internet point a pagamento.
Il personale della reception è molto disponibile e scrupoloso.
Se il villaggio è bene organizzato, non si può dire lo stesso dell'agenzia che fa le prenotazioni: noi (e altri ospiti) abbiamo ricevuto informazioni incomplete, frettolose a volte errate. Ci siamo fidati solo perchè conosciamo persone che sono state al Rasciada per anni e hanno garantito sulla serietà della struttura.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Il Club è sotto Castelsardo, un piccolo gioiello sardo e una base perfetta per escursioni nei dintorni: Lu Bagnu, S. Pietro, Platamona, Marina di Sorso, Stintino ad un'oretta e Argentiera a poco più.
La struttura è carina e ben curata, due piscine per grandi e piccoli, campi da tennis e mini club. I bungalows sono un po' piccoli ma con gli spazi ottimizzati per ogni esigenza. Consiglio di richiedere quelli staccati dalla struttura e con vista mare: costano poco di più ma non sono comunicanti l'un l'altro e garantiscono silenzio e una vista senza pari. Sconsigliatissimi quelli a ridosso della piscina (alle spalle delle casse dell'animazione .... rumore assicurato fino a notte fonda!!!). Pulizia giornaliera eccellente.
Cucina ottima. Staff impagabile. Animazione e mini club da 10 e lode (sono stati in tutto e per tutto eccezionali e mai ripetitivi).
Unica nota dolente, la spiaggia del club troppo piccola: è sufficiente un po' di vento e il mare si mangia almeno 3 file di ombrelloni. Se non volete muovervi e girare, rischiate di non capire cos'è veramente il mare della Sardegna.
Ma se siete disposti a muovervi, conserverete un ricordo meraviglioso!

• Punteggio 3 su 5
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questo villaggio una settimana, e andare via ci è veramente dispiaciuto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il posto è pulito e si mangia bene, per i bambini è il massimo, ci sono 2 piscine e animazione. Il mare è molto bello, solo la a spiaggia è un po' piccola, ma ci si sta bene comunque. Bello!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Bella la struttura e molto curata, panorama mozzafiato rovinato dal vento costante.
Il personale attento e gentile.Non male la ristorazione,senza tante pretese, forse troppo ripetitive le portate calde anche nei sapori (la pasta condita con del pesce cambia di nome ma ha lo stesso sapore, la carne e' 9 volte su 10 di maiale).Buona l'animazione per organizzazione impegno e discrezione, nessun lampo di genio negli spettacoli serali.La siaggia... e qui cominciano le dolenti note purtroppo non c'e' o almeno non e' quella che ti aspetteresti di trovare in Sardegna.Troppo stretta la lingua di sabbia rimasta al punto che ci sta' una sola striscia di ombrelloni,nonostante le pretenziose disposizioni della direzione.la presenza di scogli a pelo d'acqua la rendono inadatta ai bambini.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelsardo
Hotel Rosa dei Venti
Hotel Bagabaga
Hotel Bagabaga
N. 3 di 15 a Castelsardo
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni

Conosci Hotel Club Rasciada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Rasciada

Struttura: Hotel Club Rasciada
Indirizzo: Castelsardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Castelsardo
Classificato al n.1 di 15 hotel in Castelsardo
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Rasciada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Rasciada Castelsardo, Sardegna