Hotel la Baia
  • Piscina
114 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

156 USD
110 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Baga Baga(Castelsardo)
144 USD
136 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
A Domo Mia(Castelsardo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
Hotel La Fattoria(Castelsardo)
104 USD
101 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

L'Umbra di lu Soli(Castelsardo)
81 USD
Bajaloglia Resort(Castelsardo)
282 USD
272 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

Hotel Pedraladda(Castelsardo)
555 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 1 settembre 2011

arrivati all'hotel la struttura non ci convinceva ma una volta soggiornati abbiamo riscontrato un ambiente accogliente e familiare con personale gentilissimo. Pulito, gradevole ma senza pretese. La cucina é uno dei suoi punti forti, é possibile mangiare dei piatti tipici della zona. La differenza la fa il personale, che é davvero simpatico ed efficiente.....
Tutto sommato vi è un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

io ho scelto il residence e vi assicuro ke l'appartamento x quello ke abbiamo speso è davvero pessimo gabinetto rotto frigo mini freezer rotto letti singoli uniti x creare un matrimoniale con rete vecchia e assi di legno appoggiati x nn sprofondare... Spiaggia scomoda da raggiungere piscina solo x adulti e animatrici ke invece di intrattenersi con i bambini si intrattengono con i mariti la cosa molto positiva e il direttore Leo una persona presente e senza nessuno modo altezzoso verso i clienti e molto disponibile...

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 7 agosto 2011

Cari Lettori,
Siamo appena tornati dalla nostra settimana in Sardegna, avevamo prenotato all'Hotel Baia tramite un portale internet. Avevamo scelto la Formula Hotel pensione completa (bevande escluse).
Partirei nel parlare delle cose positive, che sono indubbiamente la posizione e la vista panoramica offerta. L'Hotel si trova in una buona posizione a circa 500 Mt dal centro di Castelsardo un borgo molto carino, inoltre siamo capitati anche nella settimana del Carnevale Estivo di fine Luglio molto Folkloristico.
In merito alla struttura di positivo devo aggiungere la massima disponibilità del personale.
Purtroppo devo aggiungere tante cose negative, che sono in primis la struttura stessa tre stelle regalate, sia le camere che la struttura non sono da tre stelle.
Le camere offrono spazi adeguati, ma il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli che sistematicamente si aprivano (Dormire in tre con una bambina di 6 mesi non è il massimo), il bagno con la doccia senza box e con una tendina poco igienica, la persiana del balcone un pò incastrata e il terazzo in comune con le altre stanza senza privacy (solo per le camera all'ultimo piano).
Se avete bambini piccoli o carrozzine non fatevi dare l'ultimo piano ci si arriva solo a piedi perchè l'acensore si ferma al 2° piano.
La pensione completa da noi scelta (purtroppo) offre la colazione con poca scelta per l'intera settimana, il pranzo e la cena tutto cucinato in modo scarso e ripetitivo. La qualità dei cibi in generale è scarsa.... cipolla daperttutto anche su cose dove la cipolla non può starci credetemi, in compenso credo il prezzo sia buono.... non saprei dirvi in quanto abbiamo preso un pacchetto nave inclusa.
Riassumendo se dovessi consigliarvi l'Hotel in generale non lo farei, quindi ilmio giudizio non è positivo, ma a parte i letti scomodi la posizione per muoversi verso posti incantevoli è buona. La cucina la eviterei assolutamente, provando in giro alcuni locali interessanti in zone non lontane come Alghero, Viddalba e Stintino.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2011

Sono stata 1 settimana all' hotel La Baia con mia figlia di 15 anni, abbiamo scelto la formula hotel e ci siamo trovate molto bene. L'ubicazione dell' hotel è fantastica, 10 minuti a piedi dal paese, una spiaggia a 300 mt, un' altra a 400 mt, e lo scoglio Pedraladda proprio davanti all'hotel, anche se raggiungibile scendendo circa 150 gradini. Ma il vero punto di forza della struttura é il personale: a partire dal sig. Leo, passando per la receptionist Noemi e concludendo con i ragazzi dell'animazione e le cameriere del ristorante. Un clima familiare, molto divertente, cucina più che accettabile, camere comode e pulite. Ho ottenuto senza difficoltà il cambio della stanza al secondo giorno, solo perche' preferivo una stanza con balcone per ammirare la stupenda vista di Castelsardo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 30 luglio 2011

Sono appena tornato da Castelsardo, vacanza coronata da mille emozioni e piacevoli giornate......si tratta di una struttura a gestione familiare dove il proprietario, al quanto gentile, è sempre presente sul posto e cerca in ogni modo di accontentare ogni tipo di esigenza dei suoi ospiti. La posizione è incantevole con un panorama unico nel genere ed a poca distanza si possono raggiungere con la macchina posti meravigliosi tipo: La pelosa di stintino, isola rossa (la marinedda), costa paradiso (cala li cossi), grotte di nettuno (alghero)....da non sottovalutare una bella visita al paese stesso con un castello favoloso. Servizio ristorante di buon livello ed animatori simpatici e professionalmente preparati che fanno il loro mestiere con amore....stanze grandi e arredate in modo funzionale. che dire ottimo il rapporto prezzo qualità e per me vale la pena visitare questa zona della sardegna... a proposito in conclusione okkio al maestrale!!!! Ciao a tutti e voglio salutare con affetto il popolo sardo pieno di educazione, e veramente di cuore!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia