Hotel Residence Ampurias
Hotels.com
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 agosto 2009

ho passato una notte in mezza pensione.
la camera piccola e mal posizionata non ci ha permesso di riposare in modo profondo: vicinato chiassoso.
Il letto matrimoniale messo in un angolo senza che vi arrivasse un po di aria dalle finestre.
Condizionatore rumoroso.
Inoltre il condizionatore non si poteva lasicare acceso in nostra assenza per poter avere la camera fresca al rientro: come toglievi la chiave elettronica l'interrutore generale si spegneva.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2009

sempra di stare a casa non in un hotel.. essenziale..
le persone sono carine ma sinceramente è caro per il servizio che offrono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2009

Pulito, stanza spaziosa, staff cordiale. Comoda la posizione: a due passi dal mare e buon punto di partenza per le visite alle spiagge e paesi della costa nord.
Buona la colazione e la pizza!
vita serale e notturna scarsa nel paese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2009

E` stata tutto sommato una bella vacanza, il residence e` situato proprio a due passi dalla spiaggia e anche se super affollata e` decisamente apprezzabile...nn troppo curata, potrebbero sicuramente sfruttarla al meglio invece purtroppo abbiamo notato che e` un po` abbandonata in quanto vi e` la presenza di ferri arruginiti e fili elettrici, probabilmente resti di qualche chiosco lasciato in stato di abbandono! Per quanto concerne gli appartamenti sono abbastanza carini e attrezzati, nn del tutto tranquilli in quanto vi sono due esercizi pubblici al di sotto, ristorante e bar, ma cmq tutto sommato a qualita` prezzo ci siamo trovati molto bene!!! Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza con la famiglia senza troppe pretese!
Ciao Cry

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2008

Quest'anno abbiamo scelto al volo questo hotel, due giorni prima di partire, dopo aver cambiato mille volte meta di viaggio (causa costi proibitivi o assanza di disponibilità). Lo abbiamo scelto per il prezzo, davvero contenuto, e perchè intendevamo vedere la parte nord della sardegna,più l'Asinara e la Maddalena . Io ero quasi scettica, pensavo che per una cifra così bassa non ci fosse tutto quello che era promesso. Invece... arrivati, ci siamo trovati un piccolo, delizioso hotel ,completamente ristrutturato, curato nei dettagli, super accessoriato, mobili carini e nuovissimi, un sacco di spazio, noi avevamo, essendo in 4, due stanze comunicanti, belle grandi tutte e due, frigo bar, aria condizionata, una doccia più grande del normale, un bagno bello, grande, pulizia quasi maniacale (hanno lavato perfino i balconi), cambio delle lenzuola ogni 3 giorni ( e che lenzuola), cambio degli asciugamanii quotidiano. Poi la mezza pensione, a noi comoda perchè eravamo in giro tutto il giorno... acqua e vino compresi ai pasti, e una cucina di pesce favolosa. Si mangia benissimo, davvero. E poi il mare a 10 metri, e sul serio, non tanto per dire. La spiaggia era lì, lunga e di sabbia, mare trasparente. Non è la pelosa o rena maiori, in quanto a bellezza e colori, ma è una spiaggia bella e pulita per camminare al mattino e per le due ore di fine pomeriggio. Siamo tornati a casa entusiasti, e i miei figli rimpiangono questa vacanza come nessun'altra. E anche noi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)