“Essenziale ma soddisfacente (12-26 Agosto 2009)”
Recensione di Hotel Residence Ampurias

Hotel Residence Ampurias
Classificato al n.14 di 16 hotel a Castelsardo
Milano
“Essenziale ma soddisfacente (12-26 Agosto 2009)”
Recensito il 4 settembre 2009

Il residence è carino e accogliente, a due passi da una delle spiagge più belle della zona (e lo si capisce dal super affollamento che la rende praticamente inagibile...impossibile trovare un buco dopo le 9 di mattina!).
Lo staff è molto cordiale e a disposizione, peccato che in alcune sere gli ospiti del bar e del ristorante sottostanti il residence facessero rumore fino a tarda notte senza che nessuno intervenisse. Gli appartamenti del residence sono puliti e accoglienti, unico neo l'impossibilità di regolare l'aria condizionata (o accesa o spenta) e che il nostro appartamento si affacciasse sulle prese d'aria della cucina con conseguente invasione di odore di pesce ad ogni grigliata!
A pochi chilometri dal residence è ppossibile trovare spiagge piccole e meno frequentate, ma non meno belle (fra tutte consiglio Cala Ostina a un paio di km in direzione Castelserdo con una discesa a piedi di qualche centinaio di metri, baia Celestina all'inizio di Lu Bagnu con una scalinata di circa 100 scalini e le spiagge di Badesi e Isola Rossa a circa 30Km). Consiglio di munirsi di scarpette in gomma in quanto molte spiagge hanno un ingresso in acqua sulle pietre o fondali irregolari.
Il soggiorno è stato tutto sommato piacevole, all'insegna del riposo e della vita da mare anche perchè la vita natturna si a LuBagnu che a Castelasrdo è praticamente assente.

Da solo
Sestu, Italia
Recensito il 27 agosto 2009

ho passato una notte in mezza pensione.
la camera piccola e mal posizionata non ci ha permesso di riposare in modo profondo: vicinato chiassoso.
Il letto matrimoniale messo in un angolo senza che vi arrivasse un po di aria dalle finestre.
Condizionatore rumoroso.
Inoltre il condizionatore non si poteva lasicare acceso in nostra assenza per poter avere la camera fresca al rientro: come toglievi la chiave elettronica l'interrutore generale si spegneva.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 18 agosto 2009

sempra di stare a casa non in un hotel.. essenziale..
le persone sono carine ma sinceramente è caro per il servizio che offrono.

PISA
Recensito il 12 agosto 2009

Pulito, stanza spaziosa, staff cordiale. Comoda la posizione: a due passi dal mare e buon punto di partenza per le visite alle spiagge e paesi della costa nord.
Buona la colazione e la pizza!
vita serale e notturna scarsa nel paese.

Sestri Levante
Recensito il 11 luglio 2009

E` stata tutto sommato una bella vacanza, il residence e` situato proprio a due passi dalla spiaggia e anche se super affollata e` decisamente apprezzabile...nn troppo curata, potrebbero sicuramente sfruttarla al meglio invece purtroppo abbiamo notato che e` un po` abbandonata in quanto vi e` la presenza di ferri arruginiti e fili elettrici, probabilmente resti di qualche chiosco lasciato in stato di abbandono! Per quanto concerne gli appartamenti sono abbastanza carini e attrezzati, nn del tutto tranquilli in quanto vi sono due esercizi pubblici al di sotto, ristorante e bar, ma cmq tutto sommato a qualita` prezzo ci siamo trovati molto bene!!! Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza con la famiglia senza troppe pretese!
Ciao Cry

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
abruzzo
Recensito il 25 luglio 2008

Quest'anno abbiamo scelto al volo questo hotel, due giorni prima di partire, dopo aver cambiato mille volte meta di viaggio (causa costi proibitivi o assanza di disponibilità). Lo abbiamo scelto per il prezzo, davvero contenuto, e perchè intendevamo vedere la parte nord della sardegna,più l'Asinara e la Maddalena . Io ero quasi scettica, pensavo che per una cifra così bassa non ci fosse tutto quello che era promesso. Invece... arrivati, ci siamo trovati un piccolo, delizioso hotel ,completamente ristrutturato, curato nei dettagli, super accessoriato, mobili carini e nuovissimi, un sacco di spazio, noi avevamo, essendo in 4, due stanze comunicanti, belle grandi tutte e due, frigo bar, aria condizionata, una doccia più grande del normale, un bagno bello, grande, pulizia quasi maniacale (hanno lavato perfino i balconi), cambio delle lenzuola ogni 3 giorni ( e che lenzuola), cambio degli asciugamanii quotidiano. Poi la mezza pensione, a noi comoda perchè eravamo in giro tutto il giorno... acqua e vino compresi ai pasti, e una cucina di pesce favolosa. Si mangia benissimo, davvero. E poi il mare a 10 metri, e sul serio, non tanto per dire. La spiaggia era lì, lunga e di sabbia, mare trasparente. Non è la pelosa o rena maiori, in quanto a bellezza e colori, ma è una spiaggia bella e pulita per camminare al mattino e per le due ore di fine pomeriggio. Siamo tornati a casa entusiasti, e i miei figli rimpiangono questa vacanza come nessun'altra. E anche noi.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italy
Recensito il 18 luglio 2008

location ottima: a due passi dalla spiaggia, il centro del paese invece si raggiunge in macchina in 2 minuti
cortesia e gentilezza del personale
appena ristrutturato (lenzuola e asciugamani colorati!!)
stile sardo, prezzo buono. la parte del residence non è ristrutturata, ma le camere dell'hotel sono nella loro semplicità comode, confortevoli e very nice!

• piaciuto di più — le camere e il panorama dalla terrazza sul mare
  • piaciuto di meno — la parte del residence
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelsardo
Hotel Rosa dei Venti
N. 6 di 16 a Castelsardo
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 5 di 16 a Castelsardo

Conosci Hotel Residence Ampurias? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Ampurias

Struttura: Hotel Residence Ampurias
Indirizzo: Via Genova 4, 07031, Castelsardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Castelsardo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Castelsardo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Ampurias 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Ampurias. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Ampurias Castelsardo, Sardegna
Residence Ampurias Castelsardo