“VOTO ALL'OSPITALITA' 10!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Gustui Maris

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Villa Gustui Maris ai Preferiti
Hotel Villa Gustui Maris
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marco Polo 57, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.4 di 20 hotel a Cala Gonone
Genova
“VOTO ALL'OSPITALITA' 10!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il personale è meraviglioso, ti coccola per tutto il soggiorno lasciandoti però tutta al tua privacy e fornendo ottimi consigli sulle escursioni. La posizione è ottima sia per il panorama che per la vicinanza al centro. Le camere sono pulitissime e la cucina è ottima. Noi abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione" e ci siamo trovate benissimo.
Consiglio a tutti di seguire i loro suggerimenti sull'escursione in gommone delle cale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

Business
Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato otto giorni in questo hotel e non possiamo che dire
GRAZIE alla signora Paola e a tutto il personale per la gentilezza, per la disponibilità e per gli utili consigli sui vari itinerari da intraprendere.
Il panorama dall'hotel è bellissimo, l'ambiente molto rilassante, la pulizia al massimo e la cucina eccellente.
Consigliamo l'auto al seguito per potersi spostare nelle varie calette e anche per raggiungere il paese.
Un saluto da Firenze.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Posizione strategica. Panorama sul golfo ,unico.tutto perfetto,camere silenziose, nuove e pulitissime. Assolutamente consigliata la struttura,la cucina,i servizi.ammirevole la professionalita' dello staff e la cortesia. Siamo stati una settimana e volevamo rimanerci ancora.Inoltre, la zona per varieta' della costa e bellezza delle montagne, e' unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Premetto che non ero mai stato a Cala Gonone, pur essendo sardo, ma la bellezza del posto è stata esaltata da questa bellisssima struttura, dove tutto è curato nei minimi particolari, dall'arredamento alla funzionalità dei servizi, atti al solo star bene del cliente.
E' stato come stare in famiglia, dalla professionalità e cortesia di Piermario, vero e proprio punto di riferimento dell'albergo, alla gentilezza e simpatia della proprietaria sig.ra Paola, sino a Lucia e Nino e al cugino, tutti veramente professionali attenti all esigenze del cliente, ma nello stesso tempo simpatici e cortesi, infatti alla nostra partenza gli abbracci si sono sprecati.....
Le camere ampie e spaziose e sempre pulitissime, avendo un bambino di nove mesi la pulizia era la prima cosa per me.
L'albergo è su una collina a circa 600 metri dal centro di Cala Gonone, e per questo silenzioso e riservato, l'ideale per una vacanza rilassante.
Dalla piscina si può godere dello splendido panorama, e per chi vuole cenare in hotel, noi lo abiamo fatto per due volte, le pietanze sono ottime e ben presentate, il tutto a bordo piscina con sullo sfondo le luci del paese.....
Insomma, consigliatissimo e non vediamo l'ora di tornarci.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rimbach, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Direi che siamo stati fortunati dato che l'hotel Villa Gustui Maris( consigliato da un nostro amico tedesco ) era in chiusura ma dato che le nostre vacanze erano solo per ottobre mio marito aveva ragione il tempo era ottimo le spiagge vuote e quindi quasi tutta la villa per noi e qualche tedesco come mio marito..
La piscina un pò fredda ma la posizione ottima, la colazione stile Italiano buona ,il ristorante era ancora aperto con un menù ristretto dato la chiusura ma molto buono,
La nostra camera era una Prestige con vista mare ,ma la Direzione dato le poche camere occupate gentilmente ci ha offerto una camera Exclusive con un bellissimo panorama ,grazie al personale della reception abbiamo usufruito delle escursioni per un villaggio di nome Tiscali e una bellissima Gola di Gorroppo.Consiglio assolutamente questo Hotel se siete premuniti di un auto a noleggi dato che la distanza dal centro e di 15.minuti a piedi mentre in auto 3 minuti
saluto la signora paola, Cristina, Mario e tutto lo staff per il calore datoci anche se eravamo degli ultimi........alla prossima a Cala Gonone

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 10 gg in una delle camere Cala Luna Standard. Camera pulita di dimensioni medie, peccato per il bagno senza finestre e il televisore un pò piccolo (si tratta pur sempre di un 4 stelle!). Lo staff è molto disponibile e gentile, attento a fornire qualsiasi informazione che possa rendere piacevole il soggiorno (luoghi da visitare, escursioni in barca/gommone, info su ristoranti e negozi tipici). Favoloso il terrazzo con vista mozzafiato sul golfo di Orosei, dove viene servita sia la colazione che la cena. Per quanto riguarda la colazione, da un hotel 4 stelle ci si aspetterebbe qualcosa in più, poichè la scelta appare un pò ridotta. Il ristorante invece serve ottimi piatti a base di pesce e il servizio è molto buono. Altro punto di forza della struttura è la piscina all'aperto, antistante la terrazza ristorante, valida alternativa alle bellissime spiagge locali per una pausa rilassante. La posizione dell'albergo rende necessario l'uso dell'automobile per raggiungere le spiagge più vicine e il centro di Cala Gonone, a meno che non siate degli amanti di passeggiate impegnative (il ritorno in albergo prevede una camminata di 25 minuti su una salita piuttosto ripida!!). Nel complesso questo albergo ha un giusto rapporto qualità / prezzo, consigliato per le coppie o le piccole famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alba
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Posizione incantevole con lo splendido paesaggio di Cala Gonone. Camere spaziose e pulitissime. Servizio professionale e cortese, tutto con personale sardo competente e sempre disponibile a dare consigli a chi, come noi, si trovava per la prima volta sull'isola. Prima colazione con molta scelta, cena con menù di terra e di mare mai ripetitivo e di ottima fattura. Bella la piscina davanti all'hotel, utile se non ci si vuole avventurare per le splendide spiagge del posto. Che dire: andateci, ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel L'Oasi
Hotel L'Oasi
N. 3 di 20 a Cala Gonone
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Hotel Villa Gustui Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Gustui Maris

Indirizzo: Via Marco Polo 57, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cala Gonone
N. 3 hotel per famiglie a Cala Gonone
N. 4 hotel romantici a Cala Gonone
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Gustui Maris 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotel.de, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Gustui Maris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Gustui Maris Cala Gonone, Sardegna
Hotel Gustui Maris