Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Recensito il 23 settembre 2017

Villaggio molto bello a ridosso del Gennargentu,ricco di alberi e vegetazione,curato e esteticamente bello.Camera pulita ma con evidenti problemi:l' odore appena si entra e' di ambiente chiuso e occorre un bel po' di tempo prima di poter stare all'interno senza fastidio.Bagno nella norma ma attenzione alla doccia:le porte scorrevoli sono fuori dalle guide,potrebbero rimanervi in mano.Televisore degli anni 90,di piccola dimensione e non c'e' la tv satellitare,assurdo nel 2017.Il ristorante una delusione:cibi cucinati in maniera approssimativa,personale freddo e per niente accogliente,mai in tanti anni di viaggi mi era capitato di trovare un ristorante cosi deludente.Bar come il ristorante, la scortesia regna sovrana.La cosa che eccelle in questo villaggio e' certamente l'animazione:questa si da 5 stelle.Un 10 a Gianluca "abbestia abbestia",che dal cabaret ai musical ha fatto divertire ed emozionare.10 ai ragazzi del baby club,con a capo la fantastica Sara,fra l'altro ottima ballerina nei vari spettacoli.Un plauso doveroso a tutti i ragazzi dell'animazione,e un consiglio per chi li guida:sarebbe gradito che il contatto con gli ospiti e i clienti fosse un po piu' soft,non sempre e' piacevole avere persone intorno che vogliono chiacchierare, la trovo un forzatura brutta sia per chi la fa' e per chi la riceve.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

Buonasera a tutti... sono Tony il capogruppo di alcuni gruppi che hanno soggiornato presso questa strutta dal 1 Luglio al 4 Settembre... vi sintetizzo cosa troverete soggiornando al CALA GONONE BEACH VILLAGE...
Reception: 10 e lodeeeee, professionalità, competenza, educazione e soprattutto tanta pazienza con molti ospiti maleducati, stressati e stressanti che versano sui ragazzi della reception la loro maleducazione. Fenomenale la "Miss Angela", riesce a risolvere qualsiasi tipo di problema in pochi istanti; per non parlare del capo ricevimento Massimo Cameracanna, uomo e amico eccezzionale... di una bontà unica...
Personale delle pulizie: gentilissime e cordalissime tutte, la camera sempre in ordine e sempre ben pulita,
Ristorante: non abbiamo mai visto tanta roba da mangiare, vastissima scelta e tutta di eccellente qualità...
L'animazione è stata a dir poco fantastica....divertimento continuo....durante il giorno, sulla spiaggia e in piscina e simpatia a non finire... ci hanno fatto ridere con le lacrime agli occhi... mitici gli spettacoli la sera, assolutamente di qualità, che attiravano praticamente tutti, grandi e piccini.... che dire già ci mancano!!! Il capo animatore Chicco sublime... per non parlare del capo Villaggio Gianluca, ragazzo spettacolare dalle mille doti!!!
In due sole parole: il CALA GONONE è il paradiso.... Non vedo l'ora di ritornarci!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono cinque anni che vengo in vacanza al Beach e mi sono trovata sempre bene e a mio agio.
Il personale è sempre disponibile, gentile, sorridente e cordiale.
Si può stare in piscina, sempre pulita, oppure si può andare in spiaggia, in tutti e due i casi con sdraio e ombrellone. Per raggiungere la spiaggia sono previsti mezzi di collegamento ottimi e puntuali.
La cucina è buona e il personale è attento e cordiale.
Il villaggio è sempre curato sia a livello di pulizia delle stanze che nella manutenzione delle zone verdi.
E in fine, ultima ma non ultima l'animazione.
Con loro mi sono trovata sempre bene. Sono bravi, divertenti e a volte di compagnia.
Ognuno di loro ha compiti specifici, ma la sera si esibiscono, in anfiteatro, in skits parodie o musical con una bravura eccezionale . Mi sono divertita moltissimo con loro.
Per tutte queste cose consiglio di
venire in vacanza al Cala Gonone Beach Village per passare una bellissima, rilassante e divertentissima vacanza.
Letizia - 21/09/2017

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2017

Struttura molto curata e servizi efficienti oltre che di qualità. Dipendenti (reception, sala, bar e piscina, animozione e pulizia camere) gentili ed accoglienti. Consigliatissime anche le escursioni nel magnifico golfo di Orosei (meglio se sullo "Tio Pepe").

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017

Abbiamo soggiornato dal 7 al 14 in questo villaggio presso cala Gonone...la struttura è molto grande e ben curata tutto molto pulito,piscina grandissima anche se l' acqua era molto fredda....la camera molto accogliente e ben pulita,l'unica nota dolente il materasso scomodissimo.Non ci è piaciuta la spiaggia perchè fatta di sassolini e non di sabbia per non parlare della mancanza dei lettini ci si deve accontentare dello sdraio...noi ci siamo dovuti sempre spostare in auto per raggiungere le uniche due spiaggiette che ci sono in zona...le altre calette si raggiungono solo via mare...per quanto riguarda il cibo mi aspettavo qualcosa di meglio per essere un quattro stelle...buffet poco vario e sempre le solite cose

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle fronte piscina a portata di tutto
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia