“Che vista!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 20 hotel a Cala Gonone
Montichiari, Lombardia, Italy
“Che vista!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ci sono stata a Luglio 2011 e sono stata molto soddisfatta! l'unico neo è il parcheggio che si trovava a fatica e per di più a pagamento. La posizione è ottima, vicino al porticciolo ove partono i traghetti per le fantastiche spiagge della baia. Si mangia divinamente!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato tre notti in questo Hotel e l'esperienza è stata positiva. Le camere seppur non spaziosissime e arredate in maniera semplice, sono ben tenute, pulite e dotate di frigo bar, cassetta di sicurezza e TV. La posizione è centralissima ed è ha una splendida veranda che si affaccia sul porticciolo e sulla spiaggia del paese, dove è possibile fare colazione o gustarsi un aperitivo in perfetto relax. Inoltre al 4° piano vi è il ristorante nel quale è possibile gustare una buona cucina, godendo di una bella vista panoramica sul golfo.
Il personale è molto gentile, disponibile e professionale. In conclusione è un Hotel con un buon rapporto qualità prezzo che vale la pena di consigliare a chi si vuol godere qualche giorno di relax e che non aspira ad avere i servizi di un hotel di lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Albergo piccolo ma molto carino ristrutturato pochi anni fa. Il ristorante e la terrazza al quarto piano offrono un bel panorama sul porto di Calagonone. Molto carina la soluzione dell'ascensore panoramico. Il personale è molto gentile e disponibile. L'albergo si trova a pochi metri di distanza dai principali locali e dai ristoranti di Calagonone. Unici appunti negativi: nel frigo bar vi era solo una bottiglietta d'acqua, le pulizie giornaliere non erano eccezionali e nel lettino richiesto per far dormire nostra figlia di 2 anni, invece, di un materassino per culla hanno utilizzato una trapunta.
Non consigliato a persone che viaggiano con bambini piccoli perchè le stanze standard sono troppo piccole e nel ristorante vi è a disposizione 1 solo seggiolone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel grazioso, pulito ed accogliente.....ma soprattutto in posizione strategica per un soggiorno nel golfo di Orosei che non può che essere stupendo! L'albergo si trova proprio sul porticciolo da cui partire con il gommone in affitto ed andare in giro per le meravigliose calette di questa - ancora non troppo turistica - parte della Sardegna. Mare incredibile, sembra davvero che ci abbiano buttato dentro la vernice color turchese.
Insomma, l'albergo ha un buon rapporto qualità/prezzo e lo consigliamo a chi vuole prendere a nolo il gommone (non a chi vuole andare invece in spiaggia perché da lì per arrivare nelle spiagge belle ci vuole la macchina). Personale gentile. Camere carine, alcune con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato una sola volta nel ristorante sulla terrazza panoramica ma non ci ha entusiasmato.

Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per un week-end all'insegna del relax. L'input per la scelta ci è stato dato dalla posizione idilliaca in cui si trova. Dall'hotel infatti la visuale sulla spiaggia e sul porto è favolosa e molto romantica. Il rapporto qualità prezzo è perfetto, per non parlare della gentilezza e della disponibilità del personale, sempre sorridente e amichevole. Ci torneremo di sicuro perché ne vale veramente la pena!! Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palau, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Quando mi capita di essere in zona, con i miei gruppi di fuoristradisti, è una tappa obbligatoria per fare anche bella figura. Proprio sul porticciolo della bella cittadina. Personale molto gentile. Ristorante sulla terrazza panoramica con vista su "Cala Luna". Cucina davvero ottima. Lo consiglio anche contro i Più "stellati"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel di recente costruzione collocato in una delle zone più belle e affascinanti della Sardegna. Vi ho soggiornato due volte, la prima volta per una breve vacanza e la seconda in occasione di un convegno di lavoro... La prima esperienza è stata decisamente migliore soprattutto dal punto di vista dei servizi offerti e della cena (che in occasione del convegno è stata invece del tutto deludente)...
Ad ogni modo si tratta di un bell'hotel con camere spaziose, nuovissime, arredate in tipico stile sardo, alcune stanze sono dotate di vasca idromassaggio e offrono una vista mozzaffiato sul porticciolo di cala gonone e sulla piccola baia sottostante...
L'hotel dispone inoltre di un'enorme terrazza panoramica con jacuzzi e ristorante (in parte coperto, in parte all'aperto) dove durante il primo sogg ci è stata proposta una cena davvero interessante, con un'alternativa molto ampia di antipasti di mare estremam buoni e saporiti...
Proprio di fronte all'hotel inoltre, nel porto, è possibile noleggiare gommoni o prenotare una visita delle splendide cale (goloritzè, cala luna etc..) sui numerosi battelli e traghetti che organizzano escursioni nella zona....

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Il Nuovo Gabbiano
Il Nuovo Gabbiano
N. 12 di 20 a Cala Gonone
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Bue Marino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bue Marino Hotel

Struttura: Bue Marino Hotel
Indirizzo: Via Amerigo Vespucci 8, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
N. 13 hotel romantici a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Bue Marino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HRS, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bue Marino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotte Del Bue Marino
Bue Marino Cala Gonone