“posizione strategica”

Classificato al n.9 di 20 hotel a Cala Gonone
Roma
“posizione strategica”
Recensito il 2 maggio 2012

Hotel grazioso, pulito ed accogliente.....ma soprattutto in posizione strategica per un soggiorno nel golfo di Orosei che non può che essere stupendo! L'albergo si trova proprio sul porticciolo da cui partire con il gommone in affitto ed andare in giro per le meravigliose calette di questa - ancora non troppo turistica - parte della Sardegna. Mare incredibile, sembra davvero che ci abbiano buttato dentro la vernice color turchese.
Insomma, l'albergo ha un buon rapporto qualità/prezzo e lo consigliamo a chi vuole prendere a nolo il gommone (non a chi vuole andare invece in spiaggia perché da lì per arrivare nelle spiagge belle ci vuole la macchina). Personale gentile. Camere carine, alcune con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato una sola volta nel ristorante sulla terrazza panoramica ma non ci ha entusiasmato.

Sardegna, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per un week-end all'insegna del relax. L'input per la scelta ci è stato dato dalla posizione idilliaca in cui si trova. Dall'hotel infatti la visuale sulla spiaggia e sul porto è favolosa e molto romantica. Il rapporto qualità prezzo è perfetto, per non parlare della gentilezza e della disponibilità del personale, sempre sorridente e amichevole. Ci torneremo di sicuro perché ne vale veramente la pena!! Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palau, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

Quando mi capita di essere in zona, con i miei gruppi di fuoristradisti, è una tappa obbligatoria per fare anche bella figura. Proprio sul porticciolo della bella cittadina. Personale molto gentile. Ristorante sulla terrazza panoramica con vista su "Cala Luna". Cucina davvero ottima. Lo consiglio anche contro i Più "stellati"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel di recente costruzione collocato in una delle zone più belle e affascinanti della Sardegna. Vi ho soggiornato due volte, la prima volta per una breve vacanza e la seconda in occasione di un convegno di lavoro... La prima esperienza è stata decisamente migliore soprattutto dal punto di vista dei servizi offerti e della cena (che in occasione del convegno è stata invece del tutto deludente)...
Ad ogni modo si tratta di un bell'hotel con camere spaziose, nuovissime, arredate in tipico stile sardo, alcune stanze sono dotate di vasca idromassaggio e offrono una vista mozzaffiato sul porticciolo di cala gonone e sulla piccola baia sottostante...
L'hotel dispone inoltre di un'enorme terrazza panoramica con jacuzzi e ristorante (in parte coperto, in parte all'aperto) dove durante il primo sogg ci è stata proposta una cena davvero interessante, con un'alternativa molto ampia di antipasti di mare estremam buoni e saporiti...
Proprio di fronte all'hotel inoltre, nel porto, è possibile noleggiare gommoni o prenotare una visita delle splendide cale (goloritzè, cala luna etc..) sui numerosi battelli e traghetti che organizzano escursioni nella zona....

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 25 agosto 2011

qst hotel e' davanti al porticiolo di cala gonone ha un ottima ubicazione ed e' molto carino e accogliente giusto per una coppia o famiglia.
Il ristorante si trova all ultimo piano con una vista magnifica sul mare e sulle bellissime calette della zona.
La sera ha un locale/bar all aperto davanti al mare molto curato cn divanetti e il dj per bere un drink davanti un bel panorama
Lo consiglio vivamente.
Mlt carino

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Alghero, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Da cinque anni trascorro le vacanza a Cala Gonone presso tale hotel. Quest'anno ho avuto degli ospiti per cena, per due sere consecutive ed ho fatto una pessima figura. Il menù era lo stesso degli anni precedenti, ma preparato da altro chef. Conseguenza: porzioni ridotte all'osso, cestello di pane da sembrare una mensa militare. Prezzi del menù, ovviamente uguale agli altri anni.
Colazione povera, con scarsa scelta di prodotti. Personale poco preparato e a tratti improvvisato. In camera una TV, forse degli anni 80.
Essendo cliente da cinque anni mi aspettavo almeno un pò più di rigurado. Invece...
Suggerisco questo hotel a chi vuole avere trattamento del tipo b&b. Non da tre stelle.

sardegna
Recensito il 2 agosto 2011

Purtroppo abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel, stanza un po piccolina ma pulita anche se le leuzuola avevano delle vecchie macchie quasi invisibili che sicuramente non sono andate via con il lavaggio. Personale comunque molto gentile, il pezzo forte è sicuramente la terrazza per la colazione con una vista FAVOLOSA! Peccato per il parcheggio che nelle vicinanze è rigorosamente a pagamento e abbiamo dovuto camminare un po per trovarne uno free. La posizione dell' hotel davanti al porto è ideale per chi deve fare le gite nella varie cale MERAVIGLIOSE. Per la gita consiglio di recarsi al box n1 di Nonno Pio, un "vecchietto" davvero simpatico ^_^ .Ciao ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cala Gonone Beach Village
Cala Gonone Beach Village
N. 5 di 20 a Cala Gonone
Punteggio 4.0 su 5 1.069 recensioni

Conosci Bue Marino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bue Marino Hotel

Struttura: Bue Marino Hotel
Indirizzo: Via Amerigo Vespucci 8, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
N. 13 hotel romantici a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Bue Marino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bue Marino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotte Del Bue Marino
Bue Marino Cala Gonone