“Cena ai limiti della truffa.”
Recensione di Hotel Pop

Hotel Pop
Classificato al n.12 di 20 hotel a Cala Gonone
Cagliari, Italia
“Cena ai limiti della truffa.”
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho scelto il Pop per un fine settimana di relax, e le premesse c'erano: conoscevo già l'albergo e la sua posizione davanti al porticciolo. La signora che ci ha accompagnato in camera ha ventilato l'ipotesi di una cena in sede. la cuoca non c'era ma se ci fossimo accontentati dell'aiuto cuoco... del resto in questo periodo era lui che si occupava delle mezze pensioni. Abbiamo accettato, e la cena è stata da mezza pensione: saporita ma frugale, senza fronzoli, senza menù e col pesce spada surgelato e attese lunghe nonostante fossimo gli unici clienti o quasi. Vabbé, ci siamo detti, almeno abbiamo risparmiato qualcosa. Niente di più falso: la camera, prenotata su booking.com, costava 54 euro; la cena ben 74!!! Coperti 3 euro a testa, il primo 10 euro a testa, lo spada surgelato 16 a testa, mezzo litro di vino della casa 6 euro, un pugno di patatine fritte 5 euro a testa! Assurdo!!! Tutto questo, ripeto, senza l'ombra di un menù o di un listino prezzi. Ho pagato un totale di 130 euro.
Non credo che ci metterò più piede, e lo sconsiglierò vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

cagliari
Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte, personale molto gentile ci hanno fatto scegliere tra una tripla senza vista e una doppia con vista mare laterale, abbiamo scelto la vista mare, stanza e bagno piccoli e puliti. Colazione abbondante e varia. Essendo al primo piano si sentivano i rumori del ristorante che stava proprio sotto la camera. Ho apprezzato molto il ristorante. Nel complesso hotel acettabile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2011

Ho soggiornato all' Hotel Pop verso la metà di agosto 2010 con mia moglie e i miei due figli. La struttura gestita a livello familiare è locata davanti al piccolo porticciolo turistico di Cala Gonone. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose, la nostra ai piani alti aveva una bellissima vista mare su tutto il golfo, buoni i servizi nella stanza, la colazione abbondante, ottimo il ristorante dell’albergo nel quale ho potuto notare vengono accolti anche clienti esterni. Gli orari dei pasti sono molto flessibili e lo staff educato e cordiale. Buono il rapporto qualità prezzo. Se dovessi dare un suggerimento amplierei la zona ricevimento e la renderei più accogliente e non così adiacente al ristorante; non ho riscontrato grosse problematiche di cui fare nota come ho letto è successo ad altri clienti proprio durante il mio stesso periodo di soggiorno. Saremo solo stati fortunati!? Mah…non posso crederlo..ancora bellissima vacanza..!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Viareggio, Italia
Recensito il 19 ottobre 2010

L'Hotel Pop e' un 3 stelle semplice ed economico,le camere sono pulite ma non molto spaziose,in realta' non manca nulla per poter passare qualche giorno sul mare.
La parte piu' interessante dell' hotel Pop e' al piano terra cioe' il ristorante da tutti riconosciuto come uno dei migliori di tutta la zona e ben conosciuto da turisti internazionali ed italiani.
Del ristorante parlero' in altra recensione.
Unico punto negativo per me e' l'impressione che danno i Titolari del locale che sono sempre gentilisssimi ma ti danno l'impressione e ti fanno sentire sentire quasi sopportati.
Forse e' carattere o cosiddetta professionalita' e l'impressione fatta a me puo' non essere veritiera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
spinea
Recensito il 10 settembre 2010

Siamo stati in questo albergo per una settimana, nel complesso ce la siamo passata abbastanza bene anche se il servizio e la manutenzione potrebbero di gran lunga essere migliorati. Le stanze molto ampie e pulite, tranne un giorno che non ci hanno rifatto la stanza e non si sono nemmeno scusati. La struttura non è recente e potrebbe essere migliorata e manutentata di più. La luce del corridoio di accesso alla camera era rotta e in una settimana non l'hanno mai cambiata per cui dovevamo farci luce con il cellulare, a questo si aggiunge l'ascensore spesso fuori uso e condizionatore in stanza da evitare e a rischio legionella.
Ristorante buono ma consiglio di fare la mezza pensione altrimenti si spende uno sproposito per mangiare decentemente e non in maniera adeguata al prezzo. Ottima la gita con il gommone dell'albergo e pranzo al sacco anche troppo abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Sorso, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

noi abbiamo trascorso il week-end di ferragosto in questo hotel...bella l accoglienza ma è stata un pò una delusione per quanto riguarda le camere assegnateci,in quanto buie e molto piccole ... un arredamento da rinnovare...tutto sommato accettabile!! :) cio che ci ha rincuorato e stata la cena in hotel,veramente ottima e di cui tutti siamo soddisfatti..il personale è stato ottimo aiutandoci anche ad organizzare l escursione in gommone per visitare la costa...In definitiva e stata una buona vacanza che consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
parma
Recensito il 21 luglio 2010

Brevemente scriviamo il mio fidanzato ed io per fare un plauso a questo ottimo hotel.
Locato a pochi passi dalla spiaggia centrale di Cala Gonone e al piccolo porto da cui partivano gommoni e barche per gite nelle meravigliose calette del Golfo.
Camere ampie e pulite, ristorante di grande qualità, gentilezza e tranquillità assicurata!
Notevole il rapporto qualità-prezzo dell'hotel.
Da provare!

N. 7 di 20 a Cala Gonone
Hotel Ristorante Brancamaria
Hotel Ristorante Brancamaria
N. 4 di 20 a Cala Gonone

Conosci Hotel Pop? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pop

Struttura: Hotel Pop
Indirizzo: Via Marco Polo 2 | Piazza Porto 2, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel per famiglie a Cala Gonone
N. 12 hotel romantici a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pop 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pop. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isla Bonita
Hotel Pop Cala Gonone, Sardegna