Hotel Pop
Hotel Cala Luna(Cala Gonone)
144 USD
139 USD
120 USD
  • Colazione inclusa
Bue Marino Hotel(Cala Gonone)
83 USD
80 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 30/05
157 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nuraghe Arvu(Cala Gonone)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/05
192 USD
188 USD
Hotel Miramare(Cala Gonone)
107 USD
101 USD
  • Ristorante
Hotel Villa Gustui Maris(Cala Gonone)
185 USD
179 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Conchiglia(Cala Gonone)
100 USD
93 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

139 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Hotel la Playa(Cala Gonone)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/05
112 USD
  • Piscina
Recensito 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte, personale molto gentile ci hanno fatto scegliere tra una tripla senza vista e una doppia con vista mare laterale, abbiamo scelto la vista mare, stanza e bagno piccoli e puliti. Colazione abbondante e varia. Essendo al primo piano si sentivano i rumori del ristorante che stava proprio sotto la camera. Ho apprezzato molto il ristorante. Nel complesso hotel acettabile

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2011

Ho soggiornato all' Hotel Pop verso la metà di agosto 2010 con mia moglie e i miei due figli. La struttura gestita a livello familiare è locata davanti al piccolo porticciolo turistico di Cala Gonone. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose, la nostra ai piani alti aveva una bellissima vista mare su tutto il golfo, buoni i servizi nella stanza, la colazione abbondante, ottimo il ristorante dell’albergo nel quale ho potuto notare vengono accolti anche clienti esterni. Gli orari dei pasti sono molto flessibili e lo staff educato e cordiale. Buono il rapporto qualità prezzo. Se dovessi dare un suggerimento amplierei la zona ricevimento e la renderei più accogliente e non così adiacente al ristorante; non ho riscontrato grosse problematiche di cui fare nota come ho letto è successo ad altri clienti proprio durante il mio stesso periodo di soggiorno. Saremo solo stati fortunati!? Mah…non posso crederlo..ancora bellissima vacanza..!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2010

L'Hotel Pop e' un 3 stelle semplice ed economico,le camere sono pulite ma non molto spaziose,in realta' non manca nulla per poter passare qualche giorno sul mare.
La parte piu' interessante dell' hotel Pop e' al piano terra cioe' il ristorante da tutti riconosciuto come uno dei migliori di tutta la zona e ben conosciuto da turisti internazionali ed italiani.
Del ristorante parlero' in altra recensione.
Unico punto negativo per me e' l'impressione che danno i Titolari del locale che sono sempre gentilisssimi ma ti danno l'impressione e ti fanno sentire sentire quasi sopportati.
Forse e' carattere o cosiddetta professionalita' e l'impressione fatta a me puo' non essere veritiera.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2010

Siamo stati in questo albergo per una settimana, nel complesso ce la siamo passata abbastanza bene anche se il servizio e la manutenzione potrebbero di gran lunga essere migliorati. Le stanze molto ampie e pulite, tranne un giorno che non ci hanno rifatto la stanza e non si sono nemmeno scusati. La struttura non è recente e potrebbe essere migliorata e manutentata di più. La luce del corridoio di accesso alla camera era rotta e in una settimana non l'hanno mai cambiata per cui dovevamo farci luce con il cellulare, a questo si aggiunge l'ascensore spesso fuori uso e condizionatore in stanza da evitare e a rischio legionella.
Ristorante buono ma consiglio di fare la mezza pensione altrimenti si spende uno sproposito per mangiare decentemente e non in maniera adeguata al prezzo. Ottima la gita con il gommone dell'albergo e pranzo al sacco anche troppo abbondante.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2010

noi abbiamo trascorso il week-end di ferragosto in questo hotel...bella l accoglienza ma è stata un pò una delusione per quanto riguarda le camere assegnateci,in quanto buie e molto piccole ... un arredamento da rinnovare...tutto sommato accettabile!! :) cio che ci ha rincuorato e stata la cena in hotel,veramente ottima e di cui tutti siamo soddisfatti..il personale è stato ottimo aiutandoci anche ad organizzare l escursione in gommone per visitare la costa...In definitiva e stata una buona vacanza che consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici