“Tour privato in paradiso ”
Recensione di Prima Sardegna

Prima Sardegna
Al n.7 in classifica su 21 Attività all'aperto a Cala Gonone
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È il secondo anno che tornando a Cala Gonone ci rivolgiamo al Prima Sardegna perché il servizio offerto è davvero unico.
Tutto il personale è gentile, efficiente e competente.
Quest'anno che per i miei genitori era la prima volta a Cala Gonone, Manuel ci ha fatto fare un tour bellissimo spiegando tutto con tanta passione. È bello e raro trovare un ragazzo cosi giovane che ami il suo lavoro e la sua terra.
Consiglio il Prima Sardegna vivamente a tutti perché vi faranno apprezzare ancora di più questo angolo di paradiso. Un saluto a tutto lo staff e spero di vedervi il prossimo anno

Prima S, Direttore generale alle Prima Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

ciao sono Manuel grazie mille per la bellissima recensione, spero di rivedervi il prossimo anno per trascorrere un'altra bellisima giornata. E' sempre un piacere avere a bordo clienti come a voi. Un saluto Manuel

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima mini crociera nelle spiagge più belle del golfo di Orosei.
Onesti e gentili, l'unica pecca è che avremmo voluto soste più lunghe, per fare più bagni possibili, in questo paradiso in terra.
Magari far partire il tour un ora prima sarebbe stupendo.
Alla prossima!

Prima S, Proprietario alle Prima Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Grazie per il vostro feedback.
Per noi é sempre molto importante ascoltare le opinioni dei nostri clienti.
La decisione di partire alle 10.30 é data dal fatto che molti clienti non alloggiano a Cala Gonone, abbiamo sempre più richieste da zone lontane tipo Cagliari, Palau, Alghero. Ci vogliono almeno 2 ore e mezza di auto/tre ore per arrivare fino a qui.
Per la sosta più lunga invece, l'itinerario della minicrociera prevede diverse tappe, soste spiaggia e soste tuffo. Cerchiamo di fare un pò entrambe, esploriamo anche alcune piccole grotte costiere..a discapito della sosta spiaggia, in 7 ore di crociera non si possono fare sooste lunghe, non si rientrerebbe coi tempi..ecco perché le soste spiaggia hanno un tempo limitato. In alternativa si può optare per un tour in esclusiva con conducente e le soste vengono decise dai clienti stessi- Ovviamente il prezzo è molto più alto.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Cala Gonone reduci da un trekking di circa 4 e 30 che ci ha consentito di visitare l'intera Codula di Luna.
Avevamo necessità di ritornare alla nostra auto ovvero di un passaggio in macchina di almeno 50 km.
Io speravo, devo dire con una pianificazione dell'escursione piuttosto all'insegna dell'improvvisazione e dell'avventura, di trovare una persona in grado di organizzarci il viaggio di rientro.

Infatti quando abbiamo messo piede a Cala Gonone non avevo nessuna idea su chi poter fare affidamento o contattare (nel progetto originario c'era il rientro a piedi ma abbiamo valutato la cosa eccessivamente impegnativa).

Ebbene dopo un giro di interpelli fatti a baristi, passanti e negozianti vari tutti ci hanno indirizzato verso la Prima Sardegna ed il suo proprietario Nicola.
Testuali parole di un barista a cui avevo chiesto se conosceva qualcuno che potesse riportarci alla macchina (anche in via privata) l'unico che può risolvere la situazione è Nicola.
Così mi sono recato presso la sede della Prima Sardegna dove un ragazzo mi ha subito indirizzato, fornendomi il numero di cellulare, verso l'oramai mitico Nicola, temporaneamente assente.
Da tener presente che erano le ore 16 di una domenica di agosto, non proprio un periodo ed un giorno facile.

Ebbene dal momento della risposta (al telefono subito amichevole, professionale, sveglio) dopo 25 minuti eravamo a bordo di un auto con relativo autista.

Che dire se non sintetizzare il tutto con la citazione del personaggio di Pulp Fiction!

A parte gli scherzi chiunque passi dalle parti di Cala Gonone e voglia organizzare trasferte, escursioni, gite ecc. non può non rivolgersi alla Prima Sardegna.
Professionalità ed attenzione ai clienti, ma anche alle persone, dimostrata con i fatti.

Un encomio anche per i collaboratori di Nicola, (Gian Gaetano) tutti votati al servizio ed estremamente cordiali e l'autista una persona a sua volta squisita.

Prima S, Proprietario alle Prima Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

"Buongiorno, mi chiamo Wolf e risolvo problemi!"...non fosse solo perchè è un gran film ma anche il mio Regista preferito, posso solo ringraziare dal profondo del cuore la sua immensa gentilezza!!
Paragonarmi a Mr Wolf è la cosa più bella e gratificante che mi si potesse fare.
In Prima Sardegna la nostra prima regola (sempre citando un film anche se non di Tarantino) è che c'è sempre un risposta per chiunque ci faccia una domanda e l'obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti (che non di rado diventano grandi amici).
Io la ringrazio di cuore anchee da parte di Giangaetano che metteremo subito al corrente della sua deliziosa recensione e la invitiamo a tornare dalle nostre parti in modo che si possa trovare insieme taaante altre bellissime soluzioni, cercando come sempre di garantire la vostra vacanza in tutto e per tutto!!
...un Grazie anche ai nostri compaesani che ci hanno raccomandato!
Grazie grazie e grazie!!!!

Nicola e lo staff.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Con una persona splendida come Nicola, siamo riusciti a diventare amici solamente nel prenotare 2 kayak online :-))
La disponibilità e la tempestività nel rispondere a tutte le mie domande, è stata come se chattassi con mio fratello.
Le attrezzature fornite sono belle, curate e mantenute con vera professionalità.
Tutto il personale è stato gentilissimo e cordiale.
PREZZI OTTIMI!!!!!!!!
Davvero una bella agenzia turistica che lavora per passione e onestà nei confronti del cliente.
BRAVO NICOLA!!!

NICOLA C, Proprietario alle Prima Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Di primo acchitto ho pensato di non rispondere a queste parole e di restare a leggerle e rileggerle fino all'esaurimento tanto sono meravigliose...
Il nostro lavoro ci porta a incontrare e conoscere migliaia di persone che difficilmente riusciamo a considerare clienti per lungo tempo, ricevendo talmente tante emozioni che il rapporto si trasforma quasi immediatamente in qualcosa di veramente "più".
Con Paolo e Tulika questo traspariva già dalle mail e una volta incontrati è stato come rivedere un carissimo amico e una carissima amica dopo un pò di tempo.
Siamo felicissimi di avervi dato la possibilità di vivere il nostro mare e la nostra terra con i nostri mezzi e siamo lusingatissimi di queste parole che ci hanno commosso!!!
L'unica cosa che posso dire è....GRAZIE!!! Ora questa è anche casa vostra!!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2017

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due kayak singoli per 3 giorni in camping nautico.
Prima Sardegna offre un servizio ECCELLENTE! Sono stati cordialissimi sin dal primo momento, era la nostra prima esperienza di camping nautico e, più in generale, in kayak ma il personale ci ha subito aiutati con dettagliate informazioni sul golfo di Orosei, le sue attrazioni principali, sull'itinerario da seguire (in base alle nostre capacità)e sul dove dormire "in sicurezza".
Ogni mattina e sera ci si tiene in contatto con il personale tramite sms per garantire che vada tutto bene (in caso di bisogno ci hanno più volte garantito che sarebbero usciti in gommone per portarci acqua o qualsiasi cosa di cui avessimo bisogno) e ricevere informazioni meteo sulla giornata per pagaiare in assoluto relax.
Il golfo è spettacolare, il mare turchese ne vale assolutamente la pena.
Abbiamo visitato le grotte del bue marino e dormito a cala Luna e cala Sisine.
Non lo dimenticheremo mai!!

Prima S, Proprietario alle Prima Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017

Gentile Fedrica,
ti ringraziamo per il tuo messaggio.
Siamo molto contenti di sentire queste parole. Grazie a clienti come voi il nostro lavoro ci riempie di soddisfazioni. Alla prossima avventura! Un saluto da tutto lo staff di Prima Sardegna.

Gli utenti che hanno visto Prima Sardegna hanno visto anche

Cala Gonone, Dorgali

Conosci Prima Sardegna? Condividi la tua esperienza!