“"Cortesia e ospitalità"” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.15 di 20 hotel a Cala Gonone
Firenze, Italia
“"Cortesia e ospitalità"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno presso l'hotel La Playa, ma la cortesia e l'ospitalità con la quale i titolari ci hanno accolto ci ha lasciato senza parole, in quanto non era la prima struttura nella quale abbiamo soggiornato e mangiato, ma ha differanza delle altre l'educazione dimostrataci è stata sorprendente (di questi tempi!!!!). La camera e il bagno puliti e spaziosi con terrazza.La cucina casalinga e di buona qualità. Consigliamo vivamente ad altri viaggiatori questo hotel.

Laura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

ho soggiornato una settimana in questo albergo molto piacevole per la gestione famigliare e per l'estrema cortesia e disponibilità dei titolari.
Camera e bagno spaziosi e sempre ordinati e puliti.
Cucina casalinga con piatti di buona qualità.
Per gli interessati nell'albergo è presente un diving specializzato in immersioni nelle grotte marine della zona ma che organizza anche semplici immersioni ed anche arrampicate sulle pareti di roccia della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Con fatica sono riuscita a trovare l'alloggio che desideravo a Cala Gonone, perciò ho deciso di scrivere una recensione per consigliarlo ai viaggiatori che cercano quel che cercavo io: posto tranquillo per dormire e al contempo in centro, per poter uscire a piedi la sera, ottimo rapporto qualità/prezzo, panorama mozzafiato e romantico sulla baia di Cala Gonone, personale cortese, pulizia, buon materasso e arredamento carino, no animazione.
L'Hotel La Playa soddisfa tutte queste qualità. Tutte le camere o quasi dovrebbero avere vista sul mare. Avendo richiesto tutte queste caratteristiche, ci è stato offerto un monolocale con terrazza molto grande panoramica all'ultimo piano. Il locale era molto spazioso, con un'intera vetrata sul terrazzo, due finestre nella parete di fianco ai letti e un'altra nella zona cucina, che era ben attrezzata, quindi ben arieggiato e luminoso.
Essendo poco pubblicizzato questo hotel, non mi ero creata molte aspettative, l'avevo scelto soprattutto per la posizione, il panorama e perchè mi avevano assicurato che i materassi erano nuovi e l'arredamento era stato rinnovato. Invece, oltra a ciò, ho trovato un appartamento più spazioso di quel che mi aspettavo, e i locali molto più belli che nelle foto del sito. Il ristorante è carino e la cucina è casalinga, con piatti del giorno freschi e molto buoni. Avendo prenotato l'appartamento, non avevamo la mezza pensione, ma abbiamo comunque cenato lì qualche sera e bevuto qualche birra, spendendo poco e godendo di un servizio veloce, le sere che non avevamo voglia di uscire a cena in qualche ristorante (dove l'attesa in stagione è spesso lunga). Il personale è stato molto cortese ed è stato sempre pronto a consigliarci le strade da percorrere, le escursioni da fare, e il ristorante da rpovare (il Su Gologone, quello che più ci ha soddisfatti in zona). I prezzi sono a mio parere giusti, se non a dire bassi rispetto a molti appartamenti in Cala Gonone, che non offrono però tutti i servizi di un'hotel. Lo consiglio a tutti, è molto comodo poter uscire la sera a piedi e poter allo stesso tempo dormire tranquilli senza sentire il passare dei turisti dalla finestra.
Non è un ambiente lussuoso, ma confortevole.
Inoltre, è presente un centro diving, quindi lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono trascorrere la loro vacanza in Sardegna per effettuare questo sport.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Pop
Hotel Pop
N. 13 di 20 a Cala Gonone
Punteggio 4.0 su 5 157 recensioni

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Playa

Struttura: Hotel La Playa
Indirizzo: Via Collodi 9, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 20 hotel in Cala Gonone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Cala Gonone, Sardegna