Hotel Smeraldo
Costa Dorada(Cala Gonone)
191 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Gustui Maris(Cala Gonone)
175 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Bue Marino Hotel(Cala Gonone)
82 USD
79 USD
  • Sulla spiaggia
138 USD
124 USD
192 USD
179 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nuraghe Arvu(Cala Gonone)
198 USD
Hotel Miramare(Cala Gonone)
99 USD
96 USD
  • Ristorante
Hotel La Conchiglia(Cala Gonone)
238 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel la Playa(Cala Gonone)
111 USD
  • Piscina
Hotel Cala Luna(Cala Gonone)
TripAdvisor
Recensito 1 ottobre 2015

Per fortuna che avevamo fissato con un tour operetor serio... l'hotel era su tutti i cataloghi del 2015, ci ha accettato la prenotazione poi , inspiegabilmente, non ha aperto.... ma! Ci è andata bene e ci hanno dirottati su una struttura vicina di livello superiore , ma se avessimo mandato la caparra da soli... non so come sarebbe andata a finire....

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato io e il mio fidanzato per solo 3 giorni in questo Hotel nell'agosto 2014. La struttura per noi c' è servita solo per dormire e non abbiamo usufruito dei servizi come piscina, ristorante e bar. Possiamo dire che la posizione è buona per visitare tutto il Golfo di Orosei. Ma la cosa che per noi è stata indimenticabile è la colazione. Super abbondante, dolce e salata, una sala enorme bandita di cibo! Gustata tutte le mattine a bordo piscina! Era un piacevole e ottimo risveglio per noi!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

Letti vecchi e scricchiolanti, bagni per niente puliti con pavimento e asciugamani macchiati. Colazione completamente scarsa e da schifo. Il cibo era in piccolissime quantità se eri fortunato, se arrivavi qualche decina di minuti trovai praticamente gli avanzi. Nella vasca idromassaggio c'era un topo morto. VERGOGNA....

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati l'anno scorso... è stata una splendida vacanza. Il personale ci ha fatto sentire come a casa. Le bimbe si sono divertite tantissimo con l'animazione. La cucina superba. Le camere pulitissime. Il mare della Sardegna superiore ai caraibi.... e dulcis in fundo...... abbiamo speso pochissimo. Davide e Giuseppina

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati un fine settimana in questo hotel con la mezza pensione. Ottima struttura con parcheggio e piscina. Abbiamo utilizzato l'hotel come base x escursioni in tutto il golfo, visitando spiagge famose e meno. Non proprio vicino al centro di cala gonone ma possiede altri pregi come cortesia del personale e buona cucina..... nonché ottimi prezzi. Super consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia