“Colazioni indimenticabili”

e 1 altro sito.
Hotel Smeraldo
Classificato al n.20 di 20 hotel a Cala Gonone
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato io e il mio fidanzato per solo 3 giorni in questo Hotel nell'agosto 2014. La struttura per noi c' è servita solo per dormire e non abbiamo usufruito dei servizi come piscina, ristorante e bar. Possiamo dire che la posizione è buona per visitare tutto il Golfo di Orosei. Ma la cosa che per noi è stata indimenticabile è la colazione. Super abbondante, dolce e salata, una sala enorme bandita di cibo! Gustata tutte le mattine a bordo piscina! Era un piacevole e ottimo risveglio per noi!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Smeraldo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2015

Letti vecchi e scricchiolanti, bagni per niente puliti con pavimento e asciugamani macchiati. Colazione completamente scarsa e da schifo. Il cibo era in piccolissime quantità se eri fortunato, se arrivavi qualche decina di minuti trovai praticamente gli avanzi. Nella vasca idromassaggio c'era un topo morto. VERGOGNA....

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati l'anno scorso... è stata una splendida vacanza. Il personale ci ha fatto sentire come a casa. Le bimbe si sono divertite tantissimo con l'animazione. La cucina superba. Le camere pulitissime. Il mare della Sardegna superiore ai caraibi.... e dulcis in fundo...... abbiamo speso pochissimo. Davide e Giuseppina

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati un fine settimana in questo hotel con la mezza pensione. Ottima struttura con parcheggio e piscina. Abbiamo utilizzato l'hotel come base x escursioni in tutto il golfo, visitando spiagge famose e meno. Non proprio vicino al centro di cala gonone ma possiede altri pregi come cortesia del personale e buona cucina..... nonché ottimi prezzi. Super consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata in questa struttura perché ho letto tutte recensioni positive. Quando ci siamo recati in albergo apparte il personale super cordiale l hotel e il cibo erano pessimi. Stanze sporche. Parlando con gli animatori e altre coppie anche loro non si spiegavano come mai c erano tantissime recensioni positive. Poi a fine vacanza quando abbiamo pagato ci è stato kiesto di parlare positivo sulle recensioni. Ps sono stata l anno scorso.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015

Arrivati a Calagonone ci siamo recati presso l'hotel Smeraldo per trascorrere qualche giorno di vacanza in un Hotel dove lo scorso anno ci siamo stati più volte perchè meritava, in termini di prezzo, pulizia, cortesia, piscina ed altro ancora.Tutto questo lo abbiamo scritto nelle precedenti recensioni. Che dire....siamo rimasti basiti quando abbiamo scoperto che la struttura era chiusa e ci siamo chiesti come mai un'Hotel che offriva tanti servizi utili con una clientela soddisfatta, poteva chiudere l'attività. Auguri per una iminente riapertura in prossimità dell'estate 2015. Franco e Maria Antonietta, Oristano

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, 641.123
Recensito 21 maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo Hotel l'estate 2014 in compagnia di amici, per due volte a breve distanza. Personale gentile e disponibile, camere pulite, cena sarda ottima ed abbondante (i camerieri passavano più volte per riempire il piatto), ottima la piscina e l'animazione. Per i piccoli uno spazio riservato a loro, comodissimo per le mamme. Prezzo nella media. Non vediamo l'ora di ritornare. Grazie, a presto. Franco e Maria Antonietta Oristano

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
1.191 recensioni
Hotel Villa Gustui Maris
Hotel Villa Gustui Maris
N. 4 di 20 a Cala Gonone

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Indirizzo: Viale del Bue Marino 9, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Cala Gonone, Sardegna
Cala Gonone Hotel Smeraldo