Bue Marino Hotel(Cala Gonone)
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotel Miramare(Cala Gonone)
164 USD
157 USD
  • Ristorante
Hotel Nuraghe Arvu(Cala Gonone)
Prenota ora, paga quando soggiorni
289 USD
269 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Conchiglia(Cala Gonone)
212 USD
203 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel San Francisco(Cala Gonone)
175 USD
167 USD
  • Ristorante
Hotel La Favorita(Cala Gonone)
TripAdvisor
Recensito 15 agosto 2015

Letti vecchi e scricchiolanti, bagni per niente puliti con pavimento e asciugamani macchiati. Colazione completamente scarsa e da schifo. Il cibo era in piccolissime quantità se eri fortunato, se arrivavi qualche decina di minuti trovai praticamente gli avanzi. Nella vasca idromassaggio c'era un topo morto. VERGOGNA....

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati l'anno scorso... è stata una splendida vacanza. Il personale ci ha fatto sentire come a casa. Le bimbe si sono divertite tantissimo con l'animazione. La cucina superba. Le camere pulitissime. Il mare della Sardegna superiore ai caraibi.... e dulcis in fundo...... abbiamo speso pochissimo. Davide e Giuseppina

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati un fine settimana in questo hotel con la mezza pensione. Ottima struttura con parcheggio e piscina. Abbiamo utilizzato l'hotel come base x escursioni in tutto il golfo, visitando spiagge famose e meno. Non proprio vicino al centro di cala gonone ma possiede altri pregi come cortesia del personale e buona cucina..... nonché ottimi prezzi. Super consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa struttura perché ho letto tutte recensioni positive. Quando ci siamo recati in albergo apparte il personale super cordiale l hotel e il cibo erano pessimi. Stanze sporche. Parlando con gli animatori e altre coppie anche loro non si spiegavano come mai c erano tantissime recensioni positive. Poi a fine vacanza quando abbiamo pagato ci è stato kiesto di parlare positivo sulle recensioni. Ps sono stata l anno scorso.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015

Arrivati a Calagonone ci siamo recati presso l'hotel Smeraldo per trascorrere qualche giorno di vacanza in un Hotel dove lo scorso anno ci siamo stati più volte perchè meritava, in termini di prezzo, pulizia, cortesia, piscina ed altro ancora.Tutto questo lo abbiamo scritto nelle precedenti recensioni. Che dire....siamo rimasti basiti quando abbiamo scoperto che la struttura era chiusa e ci siamo chiesti come mai un'Hotel che offriva tanti servizi utili con una clientela soddisfatta, poteva chiudere l'attività. Auguri per una iminente riapertura in prossimità dell'estate 2015. Franco e Maria Antonietta, Oristano

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, 641.123