“10 e lode”

e 1 altro sito.
Hotel Smeraldo
Classificato al n.20 di 20 hotel a Cala Gonone
Recensito 25 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati l'anno scorso... è stata una splendida vacanza. Il personale ci ha fatto sentire come a casa. Le bimbe si sono divertite tantissimo con l'animazione. La cucina superba. Le camere pulitissime. Il mare della Sardegna superiore ai caraibi.... e dulcis in fundo...... abbiamo speso pochissimo. Davide e Giuseppina

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Smeraldo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati un fine settimana in questo hotel con la mezza pensione. Ottima struttura con parcheggio e piscina. Abbiamo utilizzato l'hotel come base x escursioni in tutto il golfo, visitando spiagge famose e meno. Non proprio vicino al centro di cala gonone ma possiede altri pregi come cortesia del personale e buona cucina..... nonché ottimi prezzi. Super consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata in questa struttura perché ho letto tutte recensioni positive. Quando ci siamo recati in albergo apparte il personale super cordiale l hotel e il cibo erano pessimi. Stanze sporche. Parlando con gli animatori e altre coppie anche loro non si spiegavano come mai c erano tantissime recensioni positive. Poi a fine vacanza quando abbiamo pagato ci è stato kiesto di parlare positivo sulle recensioni. Ps sono stata l anno scorso.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015

Arrivati a Calagonone ci siamo recati presso l'hotel Smeraldo per trascorrere qualche giorno di vacanza in un Hotel dove lo scorso anno ci siamo stati più volte perchè meritava, in termini di prezzo, pulizia, cortesia, piscina ed altro ancora.Tutto questo lo abbiamo scritto nelle precedenti recensioni. Che dire....siamo rimasti basiti quando abbiamo scoperto che la struttura era chiusa e ci siamo chiesti come mai un'Hotel che offriva tanti servizi utili con una clientela soddisfatta, poteva chiudere l'attività. Auguri per una iminente riapertura in prossimità dell'estate 2015. Franco e Maria Antonietta, Oristano

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, 641.123
Recensito 21 maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo Hotel l'estate 2014 in compagnia di amici, per due volte a breve distanza. Personale gentile e disponibile, camere pulite, cena sarda ottima ed abbondante (i camerieri passavano più volte per riempire il piatto), ottima la piscina e l'animazione. Per i piccoli uno spazio riservato a loro, comodissimo per le mamme. Prezzo nella media. Non vediamo l'ora di ritornare. Grazie, a presto. Franco e Maria Antonietta Oristano

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo Hotel per 4 giorni a luglio 2013, e siamo andati a Calagonone con la precisa intenzione di visitare in barca tutte le calette del golfo di Orosei . La colazione è buona e tutto il personale è gentile , pensate che sono stata male alle 2 di notte e il mio ragazzo ha trovato alla reception qualcuno che si è fatto in 4 per portarmi un Oki.... l albergo è pulito e le stanze pure. Il giardino è curato e si può mangiare all aperto , cosa che io amo molto . anche il cibo ci è piaciuto e abbiamo potuto scegliere tutti i giorni tra un menù di terra e uno di mare.
Per noi Voto 8 .

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Sarò molto sintetico e preciso, scriverò di seguito quello che è stato positivo e quello che invece dovreste mettere in pratica per migliorare la vostra struttura e i vostri servizi.
Sottolineo che la struttura potrebbe avere un gran potenziale.

Aspetti positivi:
- posizione ottimale, al Centro di Cala Gonone e all'aquario ci si arriva anche a piedi.
- ragazza della reception molto gentile e disponibile a dare molte indicazioni, complimenti!
- buona la cena sarda, soprattutto il porceddu
- buona la navetta, ti portano al porto e in centro ad un buon prezzo
- gentile uno dei capisala e disponibile

Aspetti negativi:
- letto cigolante = da riparare
- serranda rotta (non si poteva tirare su oltre una certa quota) = da riparare e togliere avviso appeso su al muro
- serratura difettosa alla porta della camera (non si poteva inchiavare, alla notte quando tirava il vento la porta si apriva da sola, abbiamo dovuto mettere un mobile davanti la porta) = da riparare e togliere avviso sulla porta
- muffa sul bagno = dare un pò di carta vetrata, un prodotto antimuffa e pitturare sopra
- cena in quantità un pò scarse e sprovvista di buffè
- colazione disponibile solo dalle ore 8, troppo tardi (grosso problema per chi vuole partire per spiagge a un ora di distanza, considerando che chi si vuole spostare da Cala Cogonone deve percorrere circa un ora di macchina per arrivare alle spiagge più belle della costa)
- colazione ripetitiva, tutti i giorni le stesse cose da mangiare
- camerieri maleducati e seccati quando veniva richiesto di cambiare i bicchieri sporchi.
- togliere assolutamente l'avviso di risparmiare sul lavaggio della biancheria o dello spegnere il condizionatore quando non si è in camera, è un mio diritto e un mio buon senso, non spetta alla direzione deciderlo dal momento che ho pagato questi servizi.

I punti negativi vogliono essere solo consigli per migliorare una struttura che ha un gran potenziale ma non lo fa esaltare appieno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
1.190 recensioni
Hotel Villa Gustui Maris
Hotel Villa Gustui Maris
N. 4 di 20 a Cala Gonone

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Indirizzo: Viale del Bue Marino 9, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Cala Gonone, Sardegna
Cala Gonone Hotel Smeraldo