Hotel Cala Luna(Cala Gonone)
178 USD
  • Colazione inclusa
Bue Marino Hotel(Cala Gonone)
173 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Nuraghe Arvu(Cala Gonone)
250 USD
178 USD
Expedia.com
Hotel Miramare(Cala Gonone)
  • Ristorante
Il Nuovo Gabbiano(Cala Gonone)
  • Colazione inclusa
Hotel la Playa(Cala Gonone)
  • Piscina
B&B Ichnos(Cala Gonone)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel La Conchiglia(Cala Gonone)
  • Sulla spiaggia
Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati un fine settimana in questo hotel con la mezza pensione. Ottima struttura con parcheggio e piscina. Abbiamo utilizzato l'hotel come base x escursioni in tutto il golfo, visitando spiagge famose e meno. Non proprio vicino al centro di cala gonone ma possiede altri pregi come cortesia del personale e buona cucina..... nonché ottimi prezzi. Super consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa struttura perché ho letto tutte recensioni positive. Quando ci siamo recati in albergo apparte il personale super cordiale l hotel e il cibo erano pessimi. Stanze sporche. Parlando con gli animatori e altre coppie anche loro non si spiegavano come mai c erano tantissime recensioni positive. Poi a fine vacanza quando abbiamo pagato ci è stato kiesto di parlare positivo sulle recensioni. Ps sono stata l anno scorso.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015

Arrivati a Calagonone ci siamo recati presso l'hotel Smeraldo per trascorrere qualche giorno di vacanza in un Hotel dove lo scorso anno ci siamo stati più volte perchè meritava, in termini di prezzo, pulizia, cortesia, piscina ed altro ancora.Tutto questo lo abbiamo scritto nelle precedenti recensioni. Che dire....siamo rimasti basiti quando abbiamo scoperto che la struttura era chiusa e ci siamo chiesti come mai un'Hotel che offriva tanti servizi utili con una clientela soddisfatta, poteva chiudere l'attività. Auguri per una iminente riapertura in prossimità dell'estate 2015. Franco e Maria Antonietta, Oristano

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, 641.123
Recensito 21 maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo Hotel l'estate 2014 in compagnia di amici, per due volte a breve distanza. Personale gentile e disponibile, camere pulite, cena sarda ottima ed abbondante (i camerieri passavano più volte per riempire il piatto), ottima la piscina e l'animazione. Per i piccoli uno spazio riservato a loro, comodissimo per le mamme. Prezzo nella media. Non vediamo l'ora di ritornare. Grazie, a presto. Franco e Maria Antonietta Oristano

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo Hotel per 4 giorni a luglio 2013, e siamo andati a Calagonone con la precisa intenzione di visitare in barca tutte le calette del golfo di Orosei . La colazione è buona e tutto il personale è gentile , pensate che sono stata male alle 2 di notte e il mio ragazzo ha trovato alla reception qualcuno che si è fatto in 4 per portarmi un Oki.... l albergo è pulito e le stanze pure. Il giardino è curato e si può mangiare all aperto , cosa che io amo molto . anche il cibo ci è piaciuto e abbiamo potuto scegliere tutti i giorni tra un menù di terra e uno di mare.
Per noi Voto 8 .

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia