Recensito il 31 maggio 2018

Sono appena tornato e già sento la nostalgia.
Come mi ero ripromesso la scorsa estate sono tornato alla favorita ma il tempo è volato, il trattamento è stato eccellente sotto tutti i punti di vista, pulizia, gentilezza , professionalità, ristorazione, ecc....
Non possa fare altro che consigliarlo a tutti coloro che intendono visitare la località di cala gonone
Un abbraccio a tutto lo staff nella speranza di rivedersi anche la prossima estate

Consiglio sulle camere: Posso semplicemente dire che quello che ho scritto è semplicemente la verità quindi sta alle persone decidere
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018

stanza molto confortevole e hotel davvero carino, siamo stati molto bene e il personale è davvero gentile. abbiamo cenato al ristorante e il menù è vario anche se non siamo rimasti completamente soddisfatti.

Recensito il 15 novembre 2017

hotel in posizione eccezionale fronte mare appena arriviamo, in moto, ci viene indicato il posteggio privato e riservato ai mezzi a 2 ruote : complimenti
la struttura dimostra come basta un pizzico di creatività per rendere carino un 2 stelle
giudizio positivo in tutto anche per il ristorante

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2017

Hotel divino, camere anche con un tocco artistico.
Completo di ogni servizio, letto comodissimo, doccia moderna e tecnologica.
Colazione completa, personale gentile e accomodante.
Prezzi ottimi.

Ristorante divino e noto in tutto il paesino.
Le camere vista mare sono un sogno.

Ci torneremo di certo.

Andrea e Monica

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in questo de hotel in riva al mare.
Stanza senza TV, unico neo.
Il conto 80 euro.camera doppia.
Se fossero state 4 stelle....quanto sarebbe stato il prezzo? ... O forse ci siamo dimenticati qualche stella?

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia