Recensito il 22 gennaio 2018

stanza molto confortevole e hotel davvero carino, siamo stati molto bene e il personale è davvero gentile. abbiamo cenato al ristorante e il menù è vario anche se non siamo rimasti completamente soddisfatti.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 15 novembre 2017

hotel in posizione eccezionale fronte mare appena arriviamo, in moto, ci viene indicato il posteggio privato e riservato ai mezzi a 2 ruote : complimenti
la struttura dimostra come basta un pizzico di creatività per rendere carino un 2 stelle
giudizio positivo in tutto anche per il ristorante

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 settembre 2017

Hotel divino, camere anche con un tocco artistico.
Completo di ogni servizio, letto comodissimo, doccia moderna e tecnologica.
Colazione completa, personale gentile e accomodante.
Prezzi ottimi.

Ristorante divino e noto in tutto il paesino.
Le camere vista mare sono un sogno.

Ci torneremo di certo.

Andrea e Monica

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in questo de hotel in riva al mare.
Stanza senza TV, unico neo.
Il conto 80 euro.camera doppia.
Se fossero state 4 stelle....quanto sarebbe stato il prezzo? ... O forse ci siamo dimenticati qualche stella?

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 3 giorni nel periodo di ferragosto.. E devo dire che ne sono rimasta davvero colpita! L'albergo, proprio di fronte al mare, è da poco ristrutturato ed è curato nei minimi dettagli, le camere davvero ampie e spaziose e poi fare la mattina la colazione (una bella ed abbondante colazione!!) guardando il mare è qualcosa di stupendo.
Oltre ad alloggiare qui abbiamo deciso una sera di provare anche il ristorante e mai scelta fu migliore.. Il personale gentilissimo sempre pronto ad accogliere le richieste nonostante la grande folla che ci fosse.. E poi i piatti.. Che dire.. Davvero davvero buoni! Consiglio a tutti vivamente sia l'albergo che il ristorante!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia