Recensito 25 maggio 2018

Siamo stati in famiglia in questo bel agriturismo in una location stupenda
e in un locale caratteristico. Ottimi e misti gli antipasti e sia i ravioli al formaggio che gli
gnocchetti sono stati ben preparati. Buono e tenero il maialino e capra marinata eccellente. Infine ottimo il gelato di capra al miele e senza dubbio debbo consigliare
questo locale per il rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo nel periodo post Pasqua. Prenotazione fatta 3 ore prima. Camera molto accogliente. Personale molto gentile e alla mano. Cena tipica ottima e super abbondante. Location incredibile, immersi nella natura, con una vista mare mozzafiato. Conto più che corretto. Peccato non poter dare 6 stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliatissimo!Nella sua semplicità molto accogliente personale molto gentile e cibo abbondante tipico di questa zona meravigliosa! Ottima qualità prezzo! Vista splendida dove si può ammirare la costa in tutto il suo splendore!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2017

si mangia all'aperto con un panorama unico, cala fuili, il mare e tutta la natura circostante, la cena è abbondante e soddisfacente, il servizio è buono, antipasti genuini, primi e secondi tipici, vino locale e dolci locali

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di andarci con la famiglia e devo dire che è stata una bella sorpresa. Vengono serviti piatti tipici preparati con ingredienti coltivati e allevati dai titolari dell'agriturismo. Un piatto tira l'altro e una bontà continua. Lo consiglio caldamente. Bravi,!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia