“Vacanza perfetta!”

Classificato al n.2 di 15 B&B in Cala Gonone
Sarzana
“Vacanza perfetta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ottima accoglienza e disponibilità della Famiglia Biriola. Residence moderno, ben arredato e con splendida vista mare (appartamento con possibilità di cena in veranda). In 3 persone decisamente comodo, adatto anche a famiglia più numerosa. Dotato di tutto il necessario per organizzarsi la vacanza. A pochi passi dal mare, Cala Gonone non ha ovviamente bisogno di commenti...
Consigliato da Alessandro, Simonetta e Gaia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Meravigliosa vacanza a Cala Gonone nell'appartamento "Cartoe" (in onore di Cala Cartoe :) )Casa nuova di zecca, pulita e arredata con gusto sui toni dell'azzurro (secondo la cromoterapia è un colore ottimo per chi ha bisogno di rilassarsi :) ).
Proprietari accoglienti e cordiali, pronti a soddisfare ogni nostra richiesta...cosa chiedere di più?
Poi, svegliarsi e vedere l'alba sul mare di Cala Gonone davvero non ha prezzo...
Signora Giovanna, signor Bruno, Matteo: grazie ancora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Bellissima vacanza anche grazie alla bella casa affittata dal Biriola Residence, spaziosa ben strutturata adatta ad ospitare comodamente 6 persone, la vista sullo splendido mare di Cala Gonone completa il tutto. La disponibilità di Matteo per ogni richiesta sicuramente rende il soggiorno ancora più bello!!! Insomma se volete un appartamento a Cala Gonone....ricordate il Residence Biriiola avrà una soluzione per le vostre esigenze!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato per due settimane nella casetta "Cartoe" e.....direi...una meraviglia!
ben arredata, accogliente, molto pulita. Ti fa sentire subito a casa e non si prova nessuna difficoltà di adattamento.
Inoltre svegliarsi la mattina e vedere il Mare davanti ai tuoi occhi è il top del top. (e che mare!!!)
Fiore all'occhiello: la dolcissima famiglia Di Carlo. Sempre gentile, disponibile, affidabile e pronta a soddisfare qualunque richiesta o esigenza.
Voto: 10 e lode.
Da rifare e soprattutto da consigliare a tutti!!! grandi e piccini!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Posto a dir poco stupendo, appartamento delizioso, massima pulizia e il proprietario (Matteo) è una persona deliziosa! Il meglio a prezzi onesti con ubicazione ottima e servizi completi, consigliato a chiunque. Matteo ottimo consulente anche sui posti migliori da vedere e a prezzi onesti. Andateci una volta per non voler più tornare a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Luglio 2011.
Io e la mia ragazza, insieme ad altri 2 amici (età media 35 anni), siamo appena rientrati da un bellissimo giro nella costa est della Sardegna.
Gli ultimi 4gg li abbiamo passati a Cala Gonone, al residance Biriola.
Quando leggi molte recensioni positive su un ristorante, un hotel ecc.. ti viene da pensare: “ma queste le avranno scritte i loro amici, parenti o, addirittura, se le saranno scritte da soli. Non può essere tutto così bello e perfetto”.
Io, che sono un po’ diffidente per natura, con piacevole sorpresa, non posso fare altro che confermare tutte le cose belle che sono state scritte nelle altre recensioni.
La famiglia Di Carlo che gestisce il residance è squisita. Il figlio, Matteo, un ragazzo solare e sempre sorridente, è un dispensatore di consigli utili. Affidatevi a lui per la scelta dei ristoranti, dei gommoni da noleggiare, dei luoghi da visitare…..non rimarrete delusi.
E, considerando l’orario in cui rincasava la notte con il suo motorino, credo sappia bene anche dove andare e cosa fare per divertirsi la sera. Purtroppo non c’è stata occasione di fare serata insieme ma sono sicuro che sarebbe stata anche questa una piacevole esperienza.
L’appartamento in cui abbiamo soggiornato, semplice nell’arredamento ma dotato di tutti i confort possibili, era molto spazioso e pulito. Quanto scritto sul loro sito corrisponde a verità. Inoltre, i prezzi sono onesti.
Dal residance è possibile raggiungere a piedi o in pochi minuti di macchina alcune spiagge graziose ma consiglio vivamente di noleggiare un gommone (ci sono anche quelli che si possono guidare senza patente) e di visitare alcune delle spiagge più belle d’italia. Vorrei dire del Mondo ma devo viaggiare ancora un po’ per poterlo confermare! lol!
Natura incontaminata, acqua cristallina, paesaggi mozzafiato, cibo ottimo, persone gentili, (fortunatamente) tempo bellissimo…. Non posso che dare un voto alto al Residance Biriola e a questo tratto di mare della sardegna. E giuro di non essere parente dei Di Carlo ☺

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Siamo arrivati il venerdì mattina in questo posto meraviglioso e provenivamo già da una decina di giorni trascorsi sotto Tortolì. Il residence è facilmente raggiungibile e dopo la consegna della casa ci è sembrato di stare a casa nostra. L'appartamento Luna è molto grande con un soggiorno che per il girello del nostro piccolo Alessandro di 11 mesi era perfetto per scorrazzare...il terrazzo affacciava direttamente su tutto il panorama di Cala Gonone e devo dire che solo per quello ne è valsa la pena...Siamo ripartiti la domenica sera ma saremmo voluti restare almeno un altro pò...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa Gustui Maris
Hotel Villa Gustui Maris
N. 2 di 20 a Cala Gonone
Punteggio 4.5 su 5 360 recensioni

Conosci Residence Biriola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Biriola

Struttura: Residence Biriola
Indirizzo: Via Taloro 18, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 15 B&B in Cala Gonone
Da Dorgali attraverso la galleria, si accede ad uno dei posti considerati fra i più belli della Sardegna; Cala Gonone piccolo centro abitato nel cuore del Golfo di Orosei.Inizialmente villaggio di pescatori, oggi per il suo mare e le sue spiagge, contornate da spettacolari strapiombi di roccia calcarea, è meta degli amanti della natura incontaminata. Nel Residence sono disponibili appartamenti da 2/6 posti letto con salotto cucina, camera, cameretta servizi e veranda con una splendida vista sul Golfo di Orosei. In reception è possibile prenotare bellissime escursioni lungo la costa e ammirare le sue splendide spiagge. L’intero Residence è circondato da un giardino con piantagione mediterranea ed esotica. Ammessi animali domestici di piccola taglia. Prezzi vantaggiosi free climbers e gruppi. La famiglia Di Carlo rimane a Vs. disposizione per maggiore informazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Biriola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Biriola Cala Gonone, Sardegna
Residence Biriola Hotel Cala Gonone