“grande sardegna ottimo posto”
Recensione di Hotel Nuraghe Arvu

Hotel Nuraghe Arvu
Classificato al n.10 di 20 hotel a Cala Gonone
Brescia, Italia
“grande sardegna ottimo posto”
Recensito il 16 giugno 2012

Bellissima sistemazione per una vacanza nel cuore battente della Sardegna. Le stanze sono ben posizionate e confortevoli, il cibo ottimo e il personale non tradisce la grande simpatia e accoglienza del popolo Sardo. Vicino al mare ma sufficientemente isolato per vivere con tranqullità il piacere dell'ambiente del Nuraghe.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Asti, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Hotel di notevole pregio, per posizione, locazione e strutture.
Consigliabile sia per soggiorni brevi che per vacanze a lungo periodo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 4 giugno 2012

Il posto e' veramente incantevole, perfetto per una vacanza all insegna del relax con personale estremamente gentile discreto e professionale... La qualita' del cibo e' ottima e la scelta dei piatti cosi' come la presentazione sono più ' che buone; carta dei vini di buon livello con alcune etichette d'eccellenza. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
Recensito il 3 settembre 2011

Ottima struttura. Personale dell'albergo molto cordiale e disponibile. Siamo stati con il nostro cane labrador ed è diventato subito la mascotte dell'albergo. C'erano anche altri amici a 4 zampe, tutti coccolati dal personale e ben accettati dagli altri ospiti.

Ristorante discreto.

Per andare al mare bisogna prendere la macchina o fare 10 minuti a piedi o prendere la navetta dell'albergo.

Tutto molto bene!!

Milano
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo stati in questo resort con degli amici per il ponte del 2 giugno. La struttura è nella parte alta del paese quindi c'è un po' da camminare in salita.
La camera mi è piaciuta molto soprattutto per la posizione a bordo piscina, con portichetto dove rilassarsi a fine giornata e tanto di stendibiancheria estensibile x gli asciugamani.
La prima sera per la stanchezza abbiamo deciso di cenare in hotel...... quanto mai! Credo di non aver mai mangiato così male in sardegna: ho scelto un menu terra con ravioli ma il pomodoro era acido, una bistecca tipo scaloppina che sembrava di legno tanto che ho dovuto abbanonare (e raramente non arrivo in fondo al mio piatto). Forse non siamo stati fortunati ma la cucina non era davvero degna della bellezza della struttura e del prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
Recensito il 13 luglio 2011

SIamo stati ospiti del Resort durante l'ultimo we. Il servizio nel complesso è stato di ottimo livello. Discrezione del personale e alta professionalità percepita da parte di tutti. Curate le camere e soprattutto pulite come si addice a una struttura di livello. Buona la cucina e la scelta dei vini.
Abbiamo richiesto una barca a noleggio e la struttura si è adoperata per servirci. Sono strutturati per rispondere alle varie richieste degli ospiti coordinandosi con gli operatori locali. Consigliamo la struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Albergo pulitissimo, personale molto cordiale anche se per alcuni casi poco professionale, cucina ottima. L'unica pecca e' la prima colazione: brioches dozzinali e fette biscottate scadute da qualche giorno. Abbiamo fatto presente di queste mancanze ma la situazione non e' migliorata gran che. In compenso il pranzo e la cena erano molto curati e di ottima fattura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cala Gonone Beach Village
Cala Gonone Beach Village
N. 6 di 20 a Cala Gonone
1.112 recensioni

Conosci Hotel Nuraghe Arvu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuraghe Arvu

Struttura: Hotel Nuraghe Arvu
Indirizzo: Viale Bue Marino, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Cala Gonone
N. 5 hotel per famiglie a Cala Gonone
N. 8 hotel romantici a Cala Gonone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nuraghe Arvu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuraghe Arvu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuraghe Arvu Cala Gonone, Sardegna
Nuraghe Arvu Cala Gonone