“Soggiorno molto piacevole, accoglienza calorosa e professionale... Albergo molto vivace immerso nella vita di un piccolo porto.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Il Nuovo Gabbiano

e 1 altro sito.
Il Nuovo Gabbiano
Classificato al n.12 di 20 hotel a Cala Gonone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati al Nuovo Gabbiano 2 notti. Ci siamo trovati molto bene. La posizione é ottima, direttamente affacciati sul porto da dove partono varie attività e a 5 min a piedi dal centro. Le stanze sono molto carine, confortevoli e la vista mare proprio rilassante. La colazione é variata, abbondante, con prodotti freschi e invitanti ( croissant, uova, prosciutto, formaggio, torte, frutta, yogurth e cereali). Lo consiglio vivamente e ringraziamo Roberta per la sua gentilezza e disponibilità !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
, Reception alle Il Nuovo Gabbiano, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimi,
grazie davvero per la bella recensione sul nostro albergo, ci fa piacere sapere che avete apprezzato i nostri servizi.
Tornate a trovarci presto!
Un saluto da tutto lo staff.
Roberta

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Iglesias, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati presso l’Hotel Il Nuovo Gabbiano a Cala Gonone (Dorgali) dal 31\03\2012 al 01\04\2012 con una coppia di amici e il loro figlio.
Le impressioni appena arrivati, sono state subito buone. Tranquillità, gentilezza e cordialità.
Saliti nelle nostre stanze, abbiamo notato subito la pulizia e il panorama che si scorgeva dal terrazzo fronte mare, tengo a precisare che non l’abbiamo richiesto, ma visto che le stanze non erano occupate, ci sono state “date” dall’Hotel.
Abbiamo cenato presso il ristorante della struttura e anche questo servizio è stato impeccabile. Ottima la pasta con il pesce spada.
Insomma, consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Ottima la posizione nell'adiacenze del porto punto di partenza di numerose escursioni in barca.
Albergo nuovo, con una cucina curata e personale molto corldiale, disponibile e professionale. Una segnalazione particolare merita l'ottimo livello di pulizia riscontrato.

Hotel che consiglio vivamente. Ci tornero'.

• Punteggio 3 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo era molto buono: vista sul mare, camera pulita, colazione buona e abbondante! Il pezzo forte però è sicuramente la terrazza ristorante: prodotti di altissima qualità, personale gentilissimo ed un costo più che adeguato (20/25€)! Nella zona è il migliore di sicuro!
Sicuramente, se ci sarà modo, ci tornerei volentieri!
Piccole note negative: l'ascensore è un montacarichi e le camere non sono perfettamente insonorizzate!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo dopo attente valutazioni, e anche grazie a TripAdvisor, la nostra scelta è caduta su "il Nuovo Gabbiano", non potevamo scegliere di meglio.
La nostra camera non era lato porto, ma non ne abbiamo sentito mancanza, data la posizione dell'albergo che in pochi secondi a piedi si è già nel porto turistico.
Le camere sono di una pulizia esemplare, e tutto lo staff è di una cortesia e disponibilità da far invidia ad alberghi di eccellenza.
Da segnalare oltre a quanto sopra, il ristorante dell'albergo: eccellente, assolutamente da provare la fregola con crostacei e i ravioli di cernia, come se non bastasse, per i clienti dell'hotel c'è uno sconto del 10% sul menù à la carte.
Sicuramente torneremo in Sardegna, e senza dubbio torneremo qui.

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo è nuovo, pulito, le ragazze alla reception molto disponibili, bella la posizione sul porto e apprezzato il fatto che ci abbiano dato una camera con vista mare senza pagare il supplemento. La colazione con vista mare era ricca e buona. Ci hanno anche consigliato un escursione a prezzi più bassi che in altri posti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo trascorso 8 notti in questa deliziosa struttura che offre molto più di quanto si potrebbe sperare!
La posizione centralissima e strategica al piccolo porto di Cala Gonone da dove parte ogni tipo di escursione; a pochi passi da tutti i principali servizi (sportello automatico, poste, farmacia) oltre a negozi e locali.

Valutate bene se l’auto vi è indispensabile per il tipo di viaggio intrapreso; noi ci siamo trovati benissimo con il transfer (informatevi con l’albergo) e poi abbiamo privilegiato le escursioni via mare e terra.
L’auto non ci è mancata per niente!
Da tenere presente che sul lungomare c’è la possibilità di noleggiare canoe, bici, scooter e auto.

Notevole La Terrazza Panoramica dove si può fare colazione, cenare e guardarsi intorno; si possono richiedere lunch box; il Ristorante è Speciale, assaggiate tutto quello che potete!
Nelle aree comuni è attiva la connessione wifi e alla reception c’è una postazione internet.

Le camere sono raccolte, ma fornite di tutto - ampio balcone, cassaforte, frigo bar, aria condizionata, moderno asciugacapelli e doccia spaziosa -, ben arredate ed essenziali.
Se possibile, da richiedere la vista mare frontale, tutti i giorni ci si sveglia con questa immagine d'insieme delle meravigliose spiagge del Golfo di Orosei... per noi è stato l'elemento "viziarsi di tanto in tanto"!!!

A completamento di questa esperienza positiva ci sono le persone incontrate, tutto lo staff lavora con una sincerità e una competenza ammirevoli!
Bisognerebbe spendere una parola per ognuno, ma sintetizziamo con le parole di Roberta alla nostra partenza:
Vi accompagno come si fa con degli amici …e ci siamo salutati con la mano mentre l’auto si allontanava…Che bel ricordo!

MirroFresca

Hotel La Conchiglia
Hotel La Conchiglia
N. 18 di 20 a Cala Gonone
Punteggio 3.5 su 5 123 recensioni

Conosci Il Nuovo Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nuovo Gabbiano

Struttura: Il Nuovo Gabbiano
Indirizzo: Piazza del Porto s/n, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Cala Gonone
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nuovo Gabbiano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nuovo Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nuovo Gabbiano Cala Gonone
Il Nuovo Gabbiano Cala Gonone, Sardegna