TripAdvisor
Recensioni (1.098)
1.098 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2019

Il villaggio è senza dubbio attrezzato, ma sembra che manchi qualcosa per renderlo veramente al top.
Animazione: è il punto di forza del villaggio, soprattutto per il mini club, coordinato da un bravissimo Ivano
Camere: spaziose e pulite. Sono forse la parte migliore del villaggio
Cibo: questa è la nota un po' dolente della struttura. Più della metà degli ospiti sono stranieri e il livello e la tipologia della cucina ne risentono. Poche scelte di cibo e qualità appena accettabile.
Staff: tutti estremamente cordiali e gentili.
Servizi: c'è solo un bar in tutta la struttura (a bordo piscina) e nessun servizio bar in spiaggia. La spiaggia è di graniglia e il bagnasciuga è ripido e lo renda non adatto a chi ha bambini piccoli (non adatta per bambini fino a 4/5 anni).

Recensito il 18 agosto 2019

Villaggio focalizzato prevalentemente alle abitudini degli stranieri;struttura datata(il condizionatore in camera ha gocciolato per 3gg di seguito). Ristorante tipo mensa con poca scelta e di scarsa qualità. Spiaggia di ghiaia priva di servizi e bar.Animazione eventi al top, ci hanno fatto divertire tanto,bravissimi e molto professionali. Piscina bella.staff camerieri e metre cordiali e disponibili. Chi dirige ha pensato bene a incentivare l afflusso degli stranieri sottovalutando le esigenze degli italiani.. Peccato!!sembrava di stare all'estero e non in Italia.

Recensito il 14 agosto 2019

La struttura merita a partire dagli animatori molto bravi, bellissimi gli spettacoli serali in particolare è stato bello vedere i balli con mia figlia... un po di difficoltà a trovare un ombrellone decente ma tutto sommato il villaggio ha una bella posizione a strapiombo sul mare, ha una bella panoramica. Il ristorante offre una bella varietà di cibi, una piccola nota stonata: le patate che servivano crude. Per il resto è stato tutto di gradimento specialmente la serata di tradizione sarda con salumi e formaggi. Camera sempre pulitissima e in ordine. La reception sempre molto cortese e gentile, avrei messo una stella in più ma ripensando alla signora bionda che ci ha fatto il check-in dandoci informazioni imprecise sulla struttura senza dirci la posizione della camera che abbiamo trovato solo grazie al personale dell' albergo molto educato, magari da migliorare il ricevimento con un po di formazione sarebbe una buona idea.

Recensito il 12 agosto 2019

servizio spiaggia quasi assente, animazione buona,camere confortevoli wifi assente,aree comuni sporche,ristorante tipo mensa con camerieri frettolosi e orari restrittivi qualità e varietà cibo scarsa!

Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al palmasera nel mese di agosto e devo dire che sono rimasto sorpreso dall’animazione (veramente fantastici)... spettacoli sempre ad alto livello ed intrattenimento assicurato ... un grazie speciale al miniclub sempre attento a far divertire i nostri figli ... grazie ad ivano ,valentina ,alex ,chiara e maria pia ❤️