TripAdvisor
Recensioni (1.098)
1.098 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia, ho trovato una location ben curata, i giardini e le piante fanno da cornice al villaggio
La camera era nel borgo zona tranquilla e silenziosa, molto ampia, spaziosa e pulitissima, ogni giorno cambio di biancheria completa..
Il cibo a buffet lo trovato buono e vario sempre ben fornito e arricchito in ogni momento, i camerieri educati, gentili molto disponibili,
La spiaggia è piccola mal tenuta, ombrelloni e sdraio talmente attaccati che si aveva difficoltà a spostarsi
Un velo pietoso sull' animazione compresa nella tessera club... Mai visti in spiaggia tutte le attività venivano fatte e comunicate in piscina (sinceramente vado in Sardegna x il mare e non x stare in piscina) se poi volevi partecipare non potevi xche' era tardi le prenotazioni venivano prese prima, se potevano evitava no di salutarti, si giravano dall 'altra parte. Scambiarci due chiacchiere era pura utopia
Nel complesso soddisfatta a metà

Recensito il 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mai trovato un villaggio peggiore.
L assistenza al cliente è pessima, maleducato il personale alla reception, ogni volta gli si chiede qualcosa rispondono male. Ambienti sporchi e disordinati, la TV in camera ( con tubo catodico) non funziona e quando lo fa va solo un canale, la doccia spande acqua, il wc perde...
Alla mattina alle 7. 00 e alle 14.30 svegliati dal furgoncino degli inservienti.
Cucina pessima e poco varia... Pasta al pomodoro in villaggio??????
Vuoi un aperitivo pre cena? Se hai i soldi in tessera bene altrimenti aspetti anche il giorno dopo. La spiaggia è disorganizzata, sporca di rifiuti e contrariamente a quanto proposto non ci sono lettini ma scomode sdraio.... Una vergogna
Non tornerei nemmeno sotto tortura

Recensito il 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla magnifica vacanza in Sardegna al Palmasera village resort volevamo fare i complimenti al mitico mini club e a tutta l'animazione . I nostri bambini hanno adorato Ivano supermega conivolgente, Chiara adorabile, Maria Pia dolcissima,Alexander detto BIG MAMA grande amico dei bambini.....e poi che dire Max grande ballerino e fisico superlativo .... e tutti dico tutti dal capo villaggio al regista di ballo che ci ha coinvolti nel musical del Re Leone ..da pelle d'oca ....grandissimo gruppo...vi adoriamo e grazie della bella vacanza che ci avete fatto trascorrere.... marco monica matilde e valentina

Recensito il 22 luglio 2019

La nostra camera era nel Borgo: molto grande, ben pulita con accesso diretto alla piscina riservata il cui giovane bagnino era quasi sempre assente e negli unici 45/60 minuti di presenza (su 3 ore di turno) era sempre scortese con tutti, bambini in primis. Alle 18.45 (orario estremamente assurdo per chi sta in vacanza!!!!) tutti fuori dalla piscina perchè il bagnino doveva buttare dentro 5/6 taniche di prodotti, peccato che se ne andasse subito dopo lasciando la piscina incustodita (se alle 19 un bimbo si fosse buttato in acqua per un bagno, si sarebbe rovinato per i prodotti presenti).
Accanto alla piscina del borgo c'è un angolo bar chiuso con presenti 2 distributori automatici non funzionanti (noi compravamo l'aperitivo al supermercato e lo facevamo in piscina).
Passiamo al ristorante: ambiente pulito sebbene vi siano notevoli note negative:
- la chiusura del ristorante è alle 21.00 (orario assurdo per chi si trova in vacanza); alle 20.40 il cibo era già scarso e non veniva fornito di nuovo
- il caffè dopo i pasti non esiste, la macchinetta del distributore funziona solo a colazione
- Cibo mediocre: sfiziosi gli antipasti e buoni i cibi al grill, i primi piatti assolutamente da evitare. Dolci buoni ma pochi, spesso alle 20.30 erano già finiti.
- Assenza carta dei vini, c'è solo una botticella dove poter riempire una caraffina con vino bianco o rosso
Dopo cena andavamo al bar accanto la piscina del villaggio e l'anfiteatro dove ci servivano i liquori in bicchieri di plastica ad un prezzo esagerato! Un struttura 4 stelle dovrebbe avere un servizio al tavolo e stoviglie normali, soprattutto per i prezzi esagerati (5 € 2 dita di amaro con ghiaccio nel bicchiere di plastica).
Mi spiace perchè con qualche piccolo accorgimento 4 stelle le varrebbe tutte, alle condizioni sopra 3 sono anche troppe.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Location molto accogliente, con giardini curati e piante ben tenute. Le stanze sono grandi e confortevoli e le pulizie assai accurate. Abbiamo mangiato molto bene, la qualità del cibo è elevata e le portate sempre varie e ben preparate. La spiaggia è un po’ piccola e sicuramente sfigura rispetto alle altre presenti nel golfo di Orosei ma comunque ti consente di fare un bel bagno. Animazione soft che la sera ti sorprende con degli spettacoli sempre di buon livello. Lo consiglio sicuramente!