“Serate per due”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Sardinian Gallery

isabellaz
Magione, Italia
“Serate per due”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso la struttura a fine Agosto, un appartamento in un palazzo storico al centro di Bosa. Siamo stati accolti da Marco come amici e non ospiti. Gentile, cortese e disponibile ad ogni esigenza. L'appartamento pulito e dotato di tutti i comfort, dall'aria condizionata in camera e nella cucina, provvista di tutte le stoviglie; l'Wi-Fi, la tv, le lenzuola e asciugamani in dotazione senza costi aggiuntivi. Il palazzo a anche un ascensore, per cui, adatto a chi a bambini e portatori di handicap. Nelle vicinanze si trovano bar, alimentari, la pescheria, l'edicola, le gelaterie, e qui vi consiglio di gustare il gelato al mirto, la farmacia, negozi di souvenir e ristoranti dove potrete gustare piatti tipici locali innafiati da un buon bicchiere di Malvasia. Non troppo lontano si trovano spiagge bellissime, tutte da vedere! Purtroppo non c'è il parcheggio, ma da dove lascerete l'auto o la moto, una vicina piazzetta, sarà una bella passeggiata rientrare a casa, col fiume Temo che vi accompagna.

4 set 2017
Gentile Isabella,
grazie mille per le vostre belle parole, ci fa molto piacere siate stati bene! Speriamo di ridarvi il benvenuto presto, un saluto. Marco
nanda a
“Marco è molto gentile e disponibile,”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati a Sardinian Gallery più volte e ormai ci sentiamo a casa. Centralissimo, pulitissimo, ottimo posteggio, ottimo prezzo! Marco è davvero molto gentile.

21 apr 2017
Grazie mille Fernanda! E' sempre un piacere avervi con noi! A presto!
sirbon-er
Cagliari, Italia
“Ottima posizione, appartamenti spaziosi,confortevoli e ben attrezzati”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Situato nella via principale del centro storico, a pochi passi dalla cattedrale e dal ponte vecchio. Nelle varie feste come Carnevale, Regnos Altos, ecc. avrete la festa sotto casa (con i pro e i contro che questo comporta). Essendo al centro non avrete bisogno di usare l'auto, si può visitare tranquillamente la città a piedi, se volete l'auto sotto casa tenete presente che il corso in determinati periodi/orari viene chiuso al traffico. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era ristrutturato da poco, ben rifinito, spazioso, accogliente e dotato di tutto il necessario (cucina, forno, wifi, tv, pentole, piatti, phon, ecc,). Abbiamo soggiornato nel periodo del carnevale (famiglia con 2 bimbi e un cane) e ci siamo trovati benissimo, unico neo i condizionatori un po' rumorosi, ma essendo in centro storico hanno dovuto utilizzare macchine senza unità esterna.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
Gentile Eros,
grazie per condividere le vostre opinioni qui su TripAdvisor, è stato un piacere avervi qui, vi attendiamo presto!

marica m
“Nel cuore storico di Bosa ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento molto accogliente, curaro è nuovissimo.. silenzioso e pulito.. la gentilezza e l'accoglienza di Marco fanno apprezzare ancora di più il soggiorno a Bosa.
Situato proprio al centro storico, ad un passo dalla Basilicata.. bellissimo posto.

Grazie per le vostre parole, Marica! Vi aspettiamo presto! Un saluto
stesav
Modena, Italia
“Appartamento spazioso e accogliente”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Situato nel pieno centro di Bosa, (Incantevole il paese e il castello) , appartamento spazioso e comodissimo. Un po' difficoltoso trovare parcheggio ma il vicini parcheggi dei supermercati risolvono il problema. Marco il gestore è cortese e molto professionale. Prezzi nella media. Da provare.

Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: In coppia
19 giu 2017
Grazie mille Stefano! Speriamo di rivederci presto.

Cecilia R
“Conferma”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il secondo anno consecutivo siamo stati ospiti di questa struttura. E come in precedenza, ci siamo trovati benissimo, meglio che a casa propria. Coccolati da Marco sempre attento e disponibile, un vero amico! Gli appartamenti sono eleganti, attrezzati e pulitissimi in una delle più belle zone di Bosa. Nonostante la centralità della struttura e quindi la possibilità di partecipare alla vita notturna, sono estremamente silenziosi. Che dire? Non vediamo l'ora di tornarci!

Ho viaggiato con: Amici
Carissima Cecilia,
prima di tutto chiedo scusa per questa risposta così tardiva, dovevamo risolvere alcuni problemi legati all'account. Come sempre, è stato un enorme piacere ospitarvi qui e vi ringrazio di cuore per le vostre bellissime parole.
Un abbraccio a te e Carmelo

vfischia
“Molto consigliato...”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima struttura in pieno centro storico. Appartamento moderno ampio e funzionale. Ottima gestione e molta cortesia attendono turisti e viaggiatori.

19 giu 2017
Grazie mille per le vostre belle parole. Speriamo di riavervi qui presto!