“Come a casa mia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista Bosa Camera matrimoniale con vista
Bagno camera matrimoniale
Bagno camera matrimoniale con letti singoli
Bagno camera matrimoniale con letti singoli
Ingresso B&B
Cucina con frigo e microonde
Sala colazione con vista Castello Malaspina

seshat_wj
roma
“Come a casa mia”
Recensito il 10 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Lasciare Roma per passare il weekend del primo maggio con una mia amica, presso il B&B Prosperus, è stato come tornare a casa mia. La familiarità della struttura, la gentilezza del proprietario, l'ambiente accogliente e la bellissima vista sul Castello di Bosa, ci hanno fatto vivere delle giornate indimenticabili.
La struttura è davvero centrale con ottima possibilità di parcheggio per la macchina e, in pochi passi dal B&B, si gira tutta Bosa. Il proprietario ci ha messo gentilmente a disposizione una bici per fare passeggiate in relax e, questa cosa, insieme all'uso della cucina ci ha consentito di sentirci completamente autonome, proprio come a casa.
Un'accortezza che ci ha estremamente colpite è stato il gentile invito ad assaggiare l'ottimo vino di produzione del gestore nella sua bellissima e caratteristica cantina, realizzata in pietra a vista a 5 minuti a piedi dalla struttura: una degustazione che ha avuto il sapore dell'incontro con i sapori genuini dell'isola e la gentilezza dei suoi abitanti.
La casa e le stanze sono nuovissime, ariose, luminose e perfettamente pulite e tutto è curato nei dettagli, come i quadri sardi, i copriletto artigianali e i libri nel soggiorno. Ogni stanza ha un suo climatizzatore perfettamente funzionante.
La colazione, lasciata a nostra disposizione, è stata abbondante e il materiale informativo trovato sul letto al nosto arrivo, ci ha permesso un gradevole soggiorno.
Tutto questo ha contribuito a lasciare dentro di noi un ricordo bellissimo dei quattro giorni trascorsi nel borgo medievale di Bosa. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La familiarità della struttura, la pulizia, la centralità e la bellissima vista sul Castello
Aspetti meno apprezzati: Dover ripartire... sarei rimasta qualche altro giorno
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 set 2016
Grazie Mille seshat.
Dan B
“accoglienza perfetta...consigliatissimo!!!!”
Recensito il 9 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Un B&B molto curato, pulito e funzionale. Stanze ben arredate e fornite di tutti i comfort e bagno con doccia in camera. Ottima l'accoglienza, con un sapore famigliare ma molto professionale. Si trova in una posizione perfetta: raggiungibile in auto per caricare e scaricare i bagagli comodamente, con una buona disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze. Bosa è un incanto,bellissimo week-end... un angolo di Sardegna che sicuramente rivisiteremo. Grazie per questo piacevolissimo soggiorno, tanti saluti a Prospero...a presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 set 2016
Gentilissimo Dan B.
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.