“Soggiorno a Bosa, in un piccolo presepe vivente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bosa, Provincia di Oristano, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Semprenev
Marina di Montemarciano, Italia
“Soggiorno a Bosa, in un piccolo presepe vivente.”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Iniziamo col dire che il paese è veramente bello ed appena ti appare agli occhi ti sembra di essere all'interno di un presepe. Piccole case colorate arroccate su una collina dove in cima padroneggia il castello Malaspina. Il fiume taglia il paese fino ad arrivare al mare... che spettacolo! Ed è in questo paesaggio fiabesco che si trova questo monolocale, molto grazioso e luminoso. Noi ci abbiamo soggiornato in cinque, quattro adulti ed una bimba di 2 anni. Anche se la stanza non è grandissima ci siamo stati comodamente e senza nessun problema. I proprietari lo hanno dotato di tutti i confort necessari e nel mio caso anche di seggiolino per la pappa e del lettino. E' situato nella parte vecchia del paese, caratterizzata da piccoli vicoli e casette colorate. Come vicine si hanno delle graziose vecchiette che di giorno espongono dai loro portoni di casa deliziose verdure di stagione coltivate da loro, e la sera meravigliosi ricami e orecchini puramente handmade. E sono davvero brave!! Il monolocale è dotato anche di un grazioso quanto fondamentale terrazzino che si affaccia sul vicolo sottostante ed è impreziosito da un bellissimo dipinto sulla parete, raffigurante il paese stesso. La zona poi è molto tranquilla e silenziosa, molto adatta per chi ama pace e serenità. Il mare si trova a circa 2 km ed è facilmente raggiungibile sia con l'auto che a piedi. Per noi quindi questo soggiorno è stato molto positivo, sia per il luogo che per il monolocale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paese di Bosa
Aspetti meno apprezzati: Nulla in particolare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
43 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.