“Ti senti a casa!”

Recensione di Casa Corallo

Vista mare
Cameretta con letto doppio Vista mare
Molto buono

pes_84
Verona, Italia
“Ti senti a casa!”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite in questo appartamento con la mia famiglia ed ho trovato un appartamento accogliente, molto pulito e con tutto il necessario per una piacevole vacanza. I proprietari sono molto cortesi e disponibili per eventuali problemi. L'unica pecca è la posizione su una strada di scorrimento che determina una certa rumorosità a finestre aperte, ma che svanisce nel momento in cui le si chiude. Il paese è inoltre un ottimo punto di partenza per raggiungere le coste del Nord della Sardegna

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera famigliare con cui è stato arredato
Aspetti meno apprezzati: La rumorosità dovuta al traffico
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?