“Vacanza Riposo”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesca
“Vacanza Riposo”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

L'appartamento è situato al secondo piano. Da esso si gode di una splendida vista su tutta la costa nord-ovest della sardegna da Castelsardo a Isola Rossa. Le signore che ci hanno fatto fare il check-in e check-out sono state molto carine e molto disponibili (soprattutto con gli orari). Badesi è una cittadina piccola ma carina e a due passi dall'appartamento c'è il centro e un paio di supermercati. La spiaggia, sotto il paese, è molto carina e attrezzata e per i più coraggiosi c'è per quasi tutto il tragitto un percorso pedonale.
L'unica cosa "negativa", che posso trovare, è che visto che l'appartamento ha una cosi tanta bella vista e visto che i paesi più carini sono a minimo 20/25 minuti di auto, siamo usciti molto poco dopo cena. Però casa impeccabile e dotata di tutti i comfort :D

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Vista sul mare
Aspetti meno apprezzati: Badesi è un pò troppo calma e disabitata
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 set 2016
Grazie mille per aver postato una recensione. Apprezzo molto che abbiate dedicato il vostro tempo prezioso per condividere la vostra esperienza con gli altri...
Saremo lieti di averla di nuovo ns. ospite
Borgaro, Italia
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

21 ago 2015
La ringrazio per la sua recensione, ma lei ha soggiornato nell'altro mio appartamento con piscina al residence I DELFINI.
Se vorrà tornare, avrà sicuramente, un ulteriore sconto da parte mia.
Carmen
da
246 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.