altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

ChiaraEva
Copparo, Italia
“Il giusto appoggio”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il io ragazzo abbiamo soggiornato in questo appartamento per 13 notti nel mese di Agosto e devo dire che siamo stati soddisfatti. La qualità prezzo è più che buona, l'appartamento è un po datato ma ha il giusto necessario, l unica pecca forse è il piano cottura. Il soggiorno è molto spazioso e arioso, da una bella sensazione, caratterizzato da una finestra con uno splendido panorama sul mare. La locazione è ottima se si vuole visitare tutta la parte di costa a Nord, il paesino di Badesi è tranquillo ma fornito di tutto i servizi. In conclusione consiglierei sicuramente questo posto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la vista dalla finestra del soggiorno
Aspetti meno apprezzati: il piano cottura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?