Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Badesi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati bene, tutto buono , il personale gentile,Salvatore, il proprietario molto simpatico.
Ci siamo divertiti molto.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

A cena con la mia famiglia...menu fisso con vari antipasti, tre primi, due secondi, frutta e dolce tutto tipicamente sardo. È come essere a casa, abbiamo cenato all aperto davanti a una vista spettacolare, la cemeriera gentile e disponibile che ci ha dato subito confidenza. Cibo buono e qualità prezzo ottima per tutto quello che abbiamo mangiato. Porzioni abbondanti.
Bella serata per chi vuole rilassarsi e cenare in tutta tranquillità!!!!!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena questa sera è non si sbaglia mai a tornare.... la cucina è sempre quella bella e genuina... con tutte le pietanze che portano dall’antipasto a 3 primi due secondi contorno e frutta dolce caffè amaro... la gentilezza del personale è veramente strabiliante. Il bello di questo posto che trattano il “turista” da invitato a casa, perché se prenoti un giorno prima ok ma se arrivi lì non mangerai mai perché solo preparano espresso al momento è non cercano di fare più coperti per guadagnare di più; nel 2019 questo si può chiamare “evento”.
Comunque bravi come sempre ci vediamo il prossimo anno

Data della visita: settembre 2019
Recensito 20 agosto 2019

Anche quest’anno siamo stati da loro e come sempre abbiamo mangiato benissimo, personale cortese, gentile e disponibile. Le portate sono tipiche, abbondanti e buone! Una pecca non c’è la possibilità di portare via le pietanze che rimangono nei piatti (le porzioni sono super abbondanti ed è un peccato sprecare il cibo!).
Ci torneremo sicuramente! Grazie

Data della visita: agosto 2019
Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo il 17 agosto, già il posto è molto suggestivo per la vista sulle colline, era tutto molto organizzato, cibo curato ottimo artigianale, specialità tipiche sarde assolutamente da provare. Se siete in zona non perdete l occasione per andarci.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Lu Nibaru hanno visto anche

Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio

Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio

Badesi, Provincia di Olbia-Tempio
Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari

Conosci Agriturismo Lu Nibaru? Condividi la tua esperienza!