“Dormire a Badesi”

Eccellente - basato su 1 recensione

Kettybc
“Dormire a Badesi”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Questa sistemazione è perfetta x una famiglia di 4 persone, dotata di tutti i comfort. I proprietari sono cortesi e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2019
8 set 2019
Grazie mille, queste sono le cose che ci riempiono di orgoglio e ci stimolano a fare sempre meglio! Spero di avervi nuovamente nostri ospiti in una delle nostre strutture a Badesi o alla Maddalena.