“Cittadina tranquilla e facile da spostarsi in”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BADESI CASA VACANZE Bilo

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Badesi, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Roam71949
“Cittadina tranquilla e facile da spostarsi in luoghi di mare ,di montagna e città”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso sette giorni meravigliosi in zone balneari come Cannigione, Baia Sardinia, la Pelosa, li Cossi e baresi mare, cittadine come Castelsardo, Alghero Arzachena e altri. Ci torneremo senz'altro

2 ago 2017
Mi fa piacere che vi siano piaciuti i luoghi e che vi siate trovati bene nel Nord-Sardegna....Grazie per l'ottima recensione, sarò grato di ospitarvi anche il prossimo anno. Luigi